Non mi sembra giusto discutere di queste cose e mettere in mezzo un incidente che c'entra poco con la discussione.
Prima di tutto il cpt Racchetti è morto durante un test, secondo, stiamo parlando di "perfezione" di macchine quando sono in servizio, non quando vengono sperimentate. Il test che è a causa dell'incidente è stato realizzato in condizioni straordinarie, con piloti che sapevano inizialmente la sequenza dei guasti. Non c'è bisogno di essere sensazionalisti in una discussione. Ti rimando a questo link e alla sezione: cause.
(http://aviation-safety.net/database/record.php?id=19940630-0)
Potrei pure scrivere al papà, ma non ne ho bisogno e lui sicuramente non ha bisogno di qualcuno che gli faccia ricordare come è morto il figlio.
La "perfezione" da me decantata è un dato di fatto se consideri tutti, ma proprio tutti, i fattori che possono portare giù un aereo...
Forse a volte ci si dimentica delle condizioni "straordinarie" in cui un velivolo si trova a volare...
Prima di tutto il cpt Racchetti è morto durante un test, secondo, stiamo parlando di "perfezione" di macchine quando sono in servizio, non quando vengono sperimentate. Il test che è a causa dell'incidente è stato realizzato in condizioni straordinarie, con piloti che sapevano inizialmente la sequenza dei guasti. Non c'è bisogno di essere sensazionalisti in una discussione. Ti rimando a questo link e alla sezione: cause.
(http://aviation-safety.net/database/record.php?id=19940630-0)
Potrei pure scrivere al papà, ma non ne ho bisogno e lui sicuramente non ha bisogno di qualcuno che gli faccia ricordare come è morto il figlio.
La "perfezione" da me decantata è un dato di fatto se consideri tutti, ma proprio tutti, i fattori che possono portare giù un aereo...
Forse a volte ci si dimentica delle condizioni "straordinarie" in cui un velivolo si trova a volare...