Citazione:Messaggio inserito da bender
a questo punto spero che per l'Italia ci sia un "contentino" dalla Francia ... qualche trattativa tenuta all'oscuro per un "semi scambio"!
Così stiamo regalando un'azienda di merda e fin qui va bene, ma se continuano a prenderci per il culo con la storia dell'italianità e poi si scoprono che le merci italiane se le pigliano loro o che per prendersi AZ lo stato italiano deve ancora far credito, io da italiano VOGLIO qualcosa in cambio ... altrimenti con AZ ci faccio quello che mi pare o la regalo a chi mi pare a me senza mettermi a 90 e non mi faccio prendere per il c..o!!![:307][:305]
In 7 anni di presenza AZ in SkyTeam, si son visti vantaggi ed opportunita per tutti, eccetto uno che ha avuto solo il misero compito di foraggiare altri ricevendo in cambio poco e niente.Citazione:Messaggio inserito da ottanta
COMUNICATO STAMPA
Anpac (Associazione Nazionale Piloti Aviazione Commerciale).....
.... Si potrebbe quindi pensare ad uno scenario in cui Air France-Klm stia approfittando del processo di acquisizione per sanare i propri problemi del Cargo a discapito di uno dei settori più produttivi di Alitalia.
Il tutto ovviamente in barba al principio di pari dignità che dovrebbe caratterizzare lo status delle tre compagnie all’interno dell’alleanza</u>......
[:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
una umiliazione così non ha precedenti...
è una vergogna per l'italia intera...per il sistema...per la politica..per i sindacati..
una umiliazione per tutti coloro che nell'azienda hanno dato l'anima...
a questo punto meglio farla fallire e ricrearla dalle sue ceneri..
sicuramente non ne verrebbe fuori una compagnbia più piccola e regionale di quella che è nelle intenzioni di AF
A.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non ci può essere pari dignità fra chi vale 4,69 miliardi di euro e chi vale 276 milioni.
Repubblica.itCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
Nell' articolo originale potete leggere che non si parla assolutamente dell' "orrore strategico di Malpensa", inventato di sana pianta dal traduttore italiano.
Che schifo.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
... del fatto che offrano ben pochi soldi rispetto a quanto precedentemente concordato o previsto mi interessa poco,non possedendo nemmeno un azione,ne una singola obbligazione di az ...
Alitalia è un cancro pluridecennaleCitazione:Messaggio inserito da avroRJ
sicuramente non ne verrebbe fuori una compagnbia più piccola e regionale di quella che è nelle intenzioni di AF
A.
Citazione:Messaggio inserito da CBM206
Scusa neh, ma quello che ridicolizzava le pretese di Ap di comprarsi Az per un tozzo di pane, rispetto ai tir di lingotti d'oro offerti dai francesi, allora chi era, tuo cugino Vincenzo che t'ha rubato l'account?
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
è una vergogna per l'italia intera...per il sistema...per la politica..per i sindacati..
A.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Lunedì 17 Marzo 2008, 12:11
Alitalia: Di Pietro; proposta umiliante, uccide Malpensa
Lunedì 17 Marzo 2008, 12:11
Alitalia: Di Pietro; proposta umiliante, uccide Malpensa
ROMA (MF-DJ)--"Esprimo tutto il mio disappunto come ministro e come cittadino nel prendere atto dell'offerta avanzata da Air France per l'acquisto di Alitalia". Lo ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro.
Mi chiedevo la stessa cosa, ma il cavillo è pregno di Realpolitik e parla di Governo nella sua collegialità: il Governo italiano, come organo collegiale, non dovrà aver assunto alcuna decisione formale o fatto alcun pubblico annuncio che sia fortemente contrario all’operazione.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Essendo Di Pietro un Ministro e membro del Governo direi che avendo lo stesso dichiarato la sua contrarietà alla vendita di AZ ad AF e rileggendo quanto dettato da AF direi che viene meno una delle condizioni essenziali per la vendita e pertanto potrebbe già saltare tutto [:301]