I-DEIG. Novita'?

Ciccio, va che a Greensboro c'è I-DEIG Francesco Agello! [:307]

Dovrebbe tornare a giorni, con i nuovi interni e fresco fresco di manutenzione [8D]

Dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) tornare il 17 novembre. Non ho idea di quale sarà il prossimo, o meglio I prossimi, visto che il programma prevede che se ne riconfigurino 2 al mese.
Spero che si prendino i due ex AC, così iniziamo ad avere un pò di omogeneità nella flotta, ma visto com'è andata sinora... dubito.

Infatti. A mio parere anziché I-DEIG dovevano mandare subito i due ex AC (EIDDW ed EIDBP) e poi, a ruota, i due ex GJ (EICRD e EICRF), non solo perchè sono quelli messi peggio ma anche perchè nel giro di un paio di mesi anziché 5 versioni di 767 ne avremmo avuto "solo" due. Ma è andata così...

Quindi secondo voi quante possibilità ho di fare EWR-MXP il prossimo Giugno 2007 su un B767 riconfigurato?
Viaggerò in Magnifica...sapete già come cambierà? C'è la minima speranza che mettano poltrone Lie-flat/flat bed?

Secondo il programma, dovresti sicuramente viaggiare su un 767 riconfigurato. Dovresti avere lo schermino personalizzato e la poltrona lie-flat, non proprio che si sdraia completamente ma... quasi

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Secondo il programma, dovresti sicuramente viaggiare su un 767 riconfigurato. Dovresti avere lo schermino personalizzato e la poltrona lie-flat, non proprio che si sdraia completamente ma... quasi

Grazie :D
Ci sono già immagini disponibili di come saranno le poltrone della nuova Magnifica?

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Ci sono già immagini disponibili di come saranno le poltrone della nuova Magnifica?

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13609

GRAZIE! E'bellissima! Mi era sfuggito questo 3d!
Finalmente poltrone decenti anche nella Magnifica AZ...almeno il viaggio con infant al seguito sarà più comodo...:D
Speriamo in un LF non del 100% in Magnifica...[:301][:301][:303]

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) tornare il 17 novembre. Non ho idea di quale sarà il prossimo, o meglio I prossimi, visto che il programma prevede che se ne riconfigurino 2 al mese.
Spero che si prendino i due ex AC, così iniziamo ad avere un pò di omogeneità nella flotta, ma visto com'è andata sinora... dubito.

Appunto... se ne dovrebbero riconfigurare due al mese... chi altro c'e` a GSO?
Comunque quattro file di magnifica sono proprio pochine...

Ps. Si e' capito se poi il crew rest resta o no?

Ora come ora, che io sappia, c'è solo I-DEIG.

@ Dome: hanno mandato I-DEIG (che non ne aveva bisogno) perché con la scusa sottoponevano l'aereo anche a dei check manutentivi... ;)

Aviator, è previsto il blocco di quache sedile in Magnifica per l'equipaggio? E se si, solo per il CPT? E se no, per chi?

Insomma, spiegami :D

dunque... su EI-CRM il posto centrale dell'ultima fila è GIA' bloccato, per il terzo PNT, nonostante l'aereo viaggi su direttrici dove sono in due davanti...[:305][:305]
quindi semmai fossero in 3 il posto servirebbe per il periodo di riposo del terzo pilota.
Per noi si profilano 4 poltroncine in zona toilet aft, lato sinistro, dove sono adesso su CRM, con un recline che fa ridere.