I controllori del traffico aereo ! i nostri angeli !

Bel pezzo, Daitan3, commovente: ho pianto tanto che mi sono cadute le lenti a contatto. Spero davvero che ascolti Nicolap, che ti vuole mettere sotto contratto: hai una carriera davanti.

Infatti saranno circa 18/20 anni che cerco di immaginare la faccia del Controllore donna di Ankara Controllo che urla mentre ti parla alle 3 di notte...

Prima di conoscerli avevo anche cercato di immaginare le facce di CTALIRQ e Quirino, immaginavo fossero 2 bei pezzi d'uomo, poi sono rimasto deluso....

:super:

Hai la stoffa per comandare un triplo :D

NOOOOOOOOOOOOOOO, mi crolla un mito !!!!! e io che già mi vedevo deliziato da tomi e tomi di rara eleganza ed competenza !!

Crolla così miseramente il sogno di un'iniziativa editoriale. Mondo crudele!

Spero di diventare un "angelo" anch'io.. sto aspettando i risultati del test ENAV!
Chissà che non riesca a dare un appuntamento a qualche pilotessa... :D

Spero di diventare un "angelo" anch'io.. sto aspettando i risultati del test ENAV!
Chissà che non riesca a dare un appuntamento a qualche pilotessa... :D

Occhio che diventare un angelo, ti da il privilegio di vedere nostro signore, ma ti toglie molti piaceri terreni :D :D :D (finirò all'inferno)

Per la cronaca... si scrive Daitarn 3... con la R!!!

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

DAITARN3.jpg