Nel caso...non disdegnare le colleghe!
...a parte tutto, ma che è sta roba? qual è la fonte?
vabbè ma così sò capace pure io.attraverso i vetri della sala
scusate, non m'ero accorto delle richieste.Comandà... ho trovato le fasciette.. ECCOLE
pero voglio vedere anche quelle di Vipero per controllare se sono uguali...![]()
Prima di conoscerli avevo anche cercato di immaginare le facce di CTALIRQ e Quirino, immaginavo fossero 2 bei pezzi d'uomo, poi sono rimasto deluso....
ecco le strip:
se non ricordo male:
MOD A per gli avvicinamenti
MOD B per le partenze (bianco verso nord/giallo verso sud)
MOD C per la crociera
In genere il Mod A è per le partenze, il MOD B per gli arrivi e il MOD C per gli attraversamenti o per voli locali. Alcuni usano il MOD B per gli attraversamenti ma dipende dalle disposizioni dell' impianto.
Occhio che diventare un angelo, ti da il privilegio di vedere nostro signore, ma ti toglie molti piaceri terreni![]()
![]()
(finirò all'inferno)
Nel caso...non disdegnare le colleghe!
Per la cronaca... si scrive Daitarn 3... con la R!!!
:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
![]()
-"Roma controllo, qui Roma avvicinamento, richiedo autorizzazione per invitarLa a cenetta a lume di candela stasera"
-"Roma avvicinamento, autorizzato cartoleria di Via Appia per acquisto mazzo di carte. Richiami quando in possesso"
-"Controllo da avvicinamento, ho le carte in mano, in attesa di ulteriori."
-"Avvicinamento, estragga pure il 2 di picche. Fine servizio, arrivederci."
Ovvio!
Immagino il dialogo:
-"Roma controllo, qui Roma avvicinamento, richiedo autorizzazione per invitarLa a cenetta a lume di candela stasera"
-"Roma avvicinamento, autorizzazione per cenetta a lume di candela approvata, dopo lavoro rullare verso CIA testata pista 15 per partenza direzione sud-est verso Ariccia"![]()
secondo me è andata così:
c'ho dormito sopra una notte e oggi vado dall'avvocato per capire se ci sono gli estremi per la diffamazione o la calunnia, avendomi messo nella stessa frase con CTALIRQ.
comparare, a qualunque titolo, il grande Quirino ad un operatore di agriporto, che sfregio...
Infatti saranno circa 18/20 anni che cerco di immaginare la faccia del Controllore donna di Ankara Controllo che urla mentre ti parla alle 3 di notte...
Prima di conoscerli avevo anche cercato di immaginare le facce di CTALIRQ e Quirino, immaginavo fossero 2 bei pezzi d'uomo, poi sono rimasto deluso....
Perdonami ma non mi torna:
Mod. A (gialle) per gli arrivi
Mod. B (bianche) per le partenze
Mod. C (rosa) per voli locali e/o sorvoli - come hai giustamente detto.
Hai visto Daitan3 che sono riuscito a convincere Vipero a tirare fuori le foto delle fasciette? Non è stato facile credimi, ho impiegato tutta la mattina a convincerlo a postarle.