I controllori del traffico aereo ! i nostri angeli !

ecco le strip:
se non ricordo male:
MOD A per gli avvicinamenti
MOD B per le partenze (bianco verso nord/giallo verso sud)
MOD C per la crociera
strip002.jpg

strip001.jpg

mannaggia che post della m'inchia me sò perso... ormai è tardi...

Prima di conoscerli avevo anche cercato di immaginare le facce di CTALIRQ e Quirino, immaginavo fossero 2 bei pezzi d'uomo, poi sono rimasto deluso....

c'ho dormito sopra una notte e oggi vado dall'avvocato per capire se ci sono gli estremi per la diffamazione o la calunnia, avendomi messo nella stessa frase con CTALIRQ.
comparare, a qualunque titolo, il grande Quirino ad un operatore di agriporto, che sfregio...

ecco le strip:
se non ricordo male:
MOD A per gli avvicinamenti
MOD B per le partenze (bianco verso nord/giallo verso sud)
MOD C per la crociera

In genere il Mod A è per le partenze, il MOD B per gli arrivi e il MOD C per gli attraversamenti o per voli locali. Alcuni usano il MOD B per gli attraversamenti ma dipende dalle disposizioni dell' impianto.

Ultima modifica da un moderatore:
In genere il Mod A è per le partenze, il MOD B per gli arrivi e il MOD C per gli attraversamenti o per voli locali. Alcuni usano il MOD B per gli attraversamenti ma dipende dalle disposizioni dell' impianto.

Perdonami ma non mi torna:

Mod. A (gialle) per gli arrivi

Mod. B (bianche) per le partenze

Mod. C (rosa) per voli locali e/o sorvoli - come hai giustamente detto.

Nel caso...non disdegnare le colleghe!

Ovvio!
Immagino il dialogo:
-"Roma controllo, qui Roma avvicinamento, richiedo autorizzazione per invitarLa a cenetta a lume di candela stasera"
-"Roma avvicinamento, autorizzazione per cenetta a lume di candela approvata, dopo lavoro rullare verso CIA testata pista 15 per partenza direzione sud-est verso Ariccia" :D

secondo me è andata così:

-"Roma controllo, qui Roma avvicinamento, richiedo autorizzazione per invitarLa a cenetta a lume di candela stasera"
-"Roma avvicinamento, autorizzato cartoleria di Via Appia per acquisto mazzo di carte. Richiami quando in possesso"
-"Controllo da avvicinamento, ho le carte in mano, in attesa di ulteriori."
-"Avvicinamento, estragga pure il 2 di picche. Fine servizio, arrivederci."

Ovvio!
Immagino il dialogo:
-"Roma avvicinamento, autorizzazione per cenetta a lume di candela approvata, dopo lavoro rullare verso CIA testata pista 15 per partenza direzione sud-est verso Ariccia" :D

secondo me è andata così:

Io la immaginavo diversamente, ma me la tengo sennò mi bannano a vita ;)

c'ho dormito sopra una notte e oggi vado dall'avvocato per capire se ci sono gli estremi per la diffamazione o la calunnia, avendomi messo nella stessa frase con CTALIRQ.
comparare, a qualunque titolo, il grande Quirino ad un operatore di agriporto, che sfregio...

Hai ragione... come si può fare una comparazione??
Per fare un grande Quirino servono ALMENO due CTALIRQ...
Per forza... con la panza che te ritrovi!!!

;)

Infatti saranno circa 18/20 anni che cerco di immaginare la faccia del Controllore donna di Ankara Controllo che urla mentre ti parla alle 3 di notte...

Prima di conoscerli avevo anche cercato di immaginare le facce di CTALIRQ e Quirino, immaginavo fossero 2 bei pezzi d'uomo, poi sono rimasto deluso....

Anch'io, prima di conoscerti credevo che tutti i piloti fossero biondi e con gli occhi azzurri... :)

Hai visto Daitan3 che sono riuscito a convincere Vipero a tirare fuori le foto delle fasciette? Non è stato facile credimi, ho impiegato tutta la mattina a convincerlo a postarle.

Perdonami ma non mi torna:

Mod. A (gialle) per gli arrivi

Mod. B (bianche) per le partenze

Mod. C (rosa) per voli locali e/o sorvoli - come hai giustamente detto.

Si ho invertito la A con la B. E' giusto come hai detto tu.:D:D:D
Nella figura postata i colori sono invertiti.

Hai visto Daitan3 che sono riuscito a convincere Vipero a tirare fuori le foto delle fasciette? Non è stato facile credimi, ho impiegato tutta la mattina a convincerlo a postarle.

ecco qui quelle a colori, a seconda delle necessità:

Fascette%20rid.jpg

fascete%20color.jpg

20090625132504_Fascette.jpg