Re: Ryanair annulla centinaia di voli per mancanza di piloti
Benissimo, sta di fatto che quando c'è da attaccare un pilota siete sempre tu e nicola in prima linea
Non credo proprio.
Attaccare briga non è il mio stile, lo è forse di più cercare di rimettere i puntini sulle i dopo aver letto qualcosa che ritengo essere non vera o fortemente tendenziosa.
Ricordo en passant che qui su questo forum, al contrario di altrove, non siamo al soldo di nessun'azienda e, ancor più importante non siamo la voce di nessuna categoria, se non quella di appassionati di aerei a 360 gradi. Il forum non è mio, ne di altri, ne di una setta. Appartiene ad una associazione regolarmente registrata presso un notaio e presso l'agenzia delle entrate. Ha sede in Italia e le informazioni su di essa sono disponibili a norma di legge per chiunque. Il lavoro è su base volontaria non retribuita e non sono possibili distribuzioni di utili, dividenti o quant'altro. I soci eleggono i membri del consiglio direttivo (di cui faccio parte) che a loro volta nominano i moderatori (che io non sono).
Altrove invece si sa solo che la sede legale (?) di uno dei loro centomila e passa brand è a El Segundo in California e basta. Nessuno sa chi sia il responsabile della testata, il moderatore unico italiano è solo un nick, rigorosamente senza uno straccio di email.
Ma va bene così.
Che poi la cosa che ritango non essere vera la abbia scritta un pilota, un rampista, l'addetta al check'in, un controllore, un lobbista, un fan di Malpensa o di Fiumicino, un ultrà della Boeing, un "tifoso" (che parola odiosa, nda) dell'aviosuperficie di Trepallealsecchio, uno spotter o un nocciolinista di professione non fa differenza.
E sono d'accordo con te, e probabilmente molte cose non possiamo capirle proprio perchè non abbiamo esperienza in quel settore
Poi potresti essere d'accordo o no con le loro proteste, ma non puoi pretendere di avere ragione a prescindere perchè "nel mio lavoro si fa così e nessuno si lamenta"
Dovremmo sforzarci tutti per avere delle condizioni più umane, e non farne una gara al ribasso
Chi vorrebbe fare una gara al ribasso? E perché poi?
Ha capito cosa? Mi sono perso...
Stella ha capito subito che in Ryanair esiste il caporalato.
Non è pilota, ma dice che esiste.
Tutti i piloti plaudono a Stella.
Uno di noi, uno qualsiasi, dice che secondo lui in FR il caporalato non esiste.
Non è pilota nemmeno lui, però afferma non esista.
Paolone e la claque si scagliano in massa contro di lui...come osa???
Cherchez l'erreur...
Vedo però che a partire dal tuo avatar, così come da quella bellissima frase scritta più sopra, odi la categoria, e sarei molto curioso di sapere il perché
Il mio avatar cosa c'entra adesso?
Te ne vado a spiegare il significato.
Intanto cosa è il mio avatar?
Il cerchio rosso sbarrato rappresenta un cartello di divieto, tipo divieto di sosta per intenderci.
All'interno del cerchio ci sono degli occhiali con lenti rosa.
E' stato disegnato per me da un forumista di lunga data, I-DAVE che ancora una volta ringrazio, nel 2008 a seguito di una lunga diatriba riguardante alcuni sfegatati fan dell'aeroporto di Malpensa, simpaticamente rinominati "i talebani dagli occhiali rosa".
Da qui il mio avatar, mai cambiato da allora, per prenderli in giro.
Cosa c'entrino quindi i piloti con il mio avatar non è dato sapere.
Infine, "quella bellissima frase scritta più sopra" che mi classificherebbe tra gli odiatori di piloti quale sarebbe?