Nessuno ha parlato di affarone ma di qualcosa che affare o no, non dovrebbe essere possibile in accordo alle sanzioni e che invece avviene tranquillamente alla luce del sole.Non mi pare comunque un affarone
Infatti, non mi pare la Russia stia collassando con le sanzioni ormai in atto da anni; certamente la situazione finanziaria non e' il massimo, per non dire dell'ordine interno e della natura della struttura gestionale del presente e del futuro, sempre piu' dittatoriali.Nessuno ha parlato di affarone ma di qualcosa che affare o no, non dovrebbe essere possibile in accordo alle sanzioni e che invece avviene tranquillamente alla luce del sole.
Infatti, non mi pare la Russia stia collassando con le sanzioni ormai in atto da anni…
…L'immagine dell'uomo che resiste ai cattivoni occidentali (!) e' sempre piu' forte in una gran parte dei fanatici dell'oligarchia e della "grande madre Russia"!
Le sanzioni primarie sono per rendere più costoso e complesso l'acquisto. Il danno economico c'è se acquisti spendendo di piùMa l'aggiramento delle sanzioni e' solo una perdita di tempo in piu' per completare qualsivoglia transazione, non certo qualcosa di straordinariamente vessatorio tale da disintegrare il regime, anzi.
E arriviamo alla “crisi delle patate”.Le sanzioni primarie sono per rendere più costoso e complesso l'acquisto. Il danno economico c'è se acquisti spendendo di più
dovrebbe servire a intervenire sulla portanza limitando la flessione dell'ala a terra in caso di forte vento...
Mo proprio il compianto Alboreto dovevi citare …Nope, per proteggere i velivoli da possibili attacchi di droni.
Un po' come il cd vicino alla targa per proteggere l'Alboreto di turno dall'autovelox in superstrada mentre sfreccia a 150.
Via della Spiga, hotel Cristallo di Cortina, 2 ore, 54 minuti e 24 secondi. Albereto is nothingMo proprio il compianto Alboreto dovevi citare …![]()
Hanno tasso d'interesse al 21%, inflazione reale che mangia gli stipendi, Il fondo Nazionale della Previdenza ridotto ad 1/3 del pre guerra, a luglio aumentano le bollette del 20%, forte carenza di manodopera per le imprese, chiedono l'elemosina ad Iran e Corea, hanno venduto gratis per parecchio petrolio all'India (che pagava in rupie e la Russia non sa cosa farsene), il mercato del gas fortemente ridimensionato, la Cina la sta mangiando piano piano.E arriviamo alla “crisi delle patate”.
Che vale tanto quanto quella delle uova negli USA.
Zero.
Quindi, dopo anni di sanzioni, confische e limitazioni parziali, oggi la Russia sarebbe in grave difficoltà, in ginocchio, ai piedi del mondo implorando pace e ragione e dunque fine delle sanzioni?
Ricordo quando qualcuno qui sopra disse che gli aerei russi avrebbero smesso presto, prestissimo!, di volare per mancanza di ricambi. Sono passati anni e ogni giorno continuano a volare in Russia migliaia e migliaia di aerei, Airbus e Boeing inclusi…
Mai detto vada tutto bene, ma che la Russia non appare davvero col piattino in mano sui ceci chiedendo venia al mondo. Anzi.Hanno tasso d'interesse al 21%, inflazione reale che mangia gli stipendi, Il fondo Nazionale della Previdenza ridotto ad 1/3 del pre guerra, a luglio aumentano le bollette del 20%, forte carenza di manodopera per le imprese, chiedono l'elemosina ad Iran e Corea, hanno venduto gratis per parecchio petrolio all'India (che pagava in rupie e la Russia non sa cosa farsene), il mercato del gas fortemente ridimensionato, la Cina la sta mangiando piano piano.
Boh non so, va tutto bene.