Citazione:
Messaggio inserito da concorde
apro e chiudo OT
... lui almeno lo dice senza ipocrisia! senza fare il finto verginello super partes come fa qualche suo altro illustre collega! più o meno scriveva qualche giorno fà: "...amor nostro (ndr è il suo modo di chiamare berlusconi) va bene farti i cazzi tuoi, pensare alla telecom, a capitalia ecc ecc... però batti un colpo... di qualcosa sull'afghanistan..."
non credo che soffra di vergogna ne a riconoscere i suoi salti della quaglia ne tanto meno a dire che adora berlusconi (salvo, poi, essere l'unico della cerchia che lo randella per bene)
torniamo in OT. scriveva un suo giornalista sempre a riguardo delle low cost
" ... di là quelli che nel 2006 hanno perso qualcosa come trecentottanta milioni di euro (ndr per ora son già 405, ma non è finita), quelli che sugli aerei distribuiscono molti cioccolatini, quelli che regalano la rivista che si chiama ulisse e che ogni mese costa diecimila euro solo per lo stipendio della direttrice, quelli che pagano centosessanta mila euro per una pubblicità (quella con l'attrice marina malfatti), quelli che ti fanno scegliere tra il pasto diabetico, quello ebraico, quello hindu, quello ipocalorico... quello mussulmano... quello senza glutine... quello vegetariano, oppure semplicemente uno snack (ma la mattina si può scegliere un pasto tibetano o un pasto vietnamita ma alla fine sempre snack arriva).
di qua invece i quindicimila voli in più negli ultimi tre anni, l'undici virgola tre per cento in più di tratte interne rispetto al luglio del duemilatre, il novantadue per cento di voli in orario e lo zero virgola cinque per cento di bagagli smarriti. Di qua ryan air di la alitalia. di la il volo bello, pulito, elegante con le valige perfette, le hostess parecchio fiche... di quà il volo che da roma a londra in un giorno qualsiasi... costa ventritre euro e venticinque centesimi, cento euro meno del volo standard alitalia e dieci euro meno di un taxi da san pietro a ciampino..."