Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
ti sei scordato una differenza....
che quando paghi 10 euro il biglietto se il tuo volo subisce un ritardo di 16 ore come recentemente è successo se non sbaglio a ryanair,e come abbiamo letto su questo forum....beh in tal caso nessuno ti si fila,sono fatti tuoi alla compagnia non interessa puoi anche arrangiarti
e mi sembra che l'ENAC abbia un inchiesta in corso nei confronti di ryanair per questo episodio....[:301][:305]
Premetto che amo AZ alla follia, e che se domani chiedessero pubblicamente all'utenza di versare 100 € a testa per salvarla ... sono tra quelli che lo farebbero (e siamo in tanti, ne sono sicuro, nonostante la presa per i fondelli da parte del management).
Devo tuttavia dirti che non poche volte mi sono trovato con AZ in situazioni di ... "s'arrangi"! In particolare tale comportamento sembra essere endemico sulla Heathrow-Roma della sera (una volta, un'annetto fa, è intervenuta anche la poliza per sedare una sommossa, con tanto di caposcalo AZ che se ne era andato riccamente via).
Non mi è mai successo, al contrario, di avere problemi simili con Ryanair, con cui sono arrivato sempre in abbontante anticipo. E con la quale ho comprato biglietti regolati da apposito contratto (peraltro ben noto e rodato in termini di giurisprudenza) in base al quale i "fatti miei e nessuno mi si fila", se del caso, li regolo in tribunale al pari di tutti gli alrti vettori. ENAC o non ENAC.
Al tempo stesso ho avuto pochissime brutte esperienze con i naviganti AZ. Nel 98% dei casi ho trovato personale disposto a farsi in quattro, e poi ancora in quattro, pur di farmi viaggiare bene.
Ma non ho mai accettato invece il piagnisteo dei turni e della fatica da parte di quel 2% al quale ho sempre chiesto se volesse fare a cambio con gli orari, gli spostamenti e la fatica (e soprattutto con lo stipendio).
Detto questo, credo che quello che Globox stia cercando di dirti è che non sei tu uno scansafatiche, ma la società un colabrodo cosmico a cui è necessario dare una raddrizzata epocale. Nel management, a terra, tra i naviganti, e dovunque sia necessario darla. Con buona pace, ed un augurio di buon lavoro, per la benedette low cost!
Un piccolo post scriptum in ultimo per quelli che lamentano un eccessivo "saltaquaglismo" di Ferrara. Ha ragione Concorde nell'affermare che lui, almeno, è uno che non ha problemi ad ammetterlo e spiegarlo. Al contrario, ad esempio, di qualche premio Nobel.