Citazione:Messaggio inserito da concorde
... lui almeno lo dice senza ipocrisia!
Citazione:Messaggio inserito da bender
chissà se anche il passeggero seduto di fianco a lui si sia divertito così tanto![]()
Manco per idea, la differenza è grazie al fatto che EZY ha una struttura snella, ridotta all'osso, niente megauffici alla Magliana ma dei container a LTN.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
e già peccato che la differenza sul prezzo pagato dall'utente la pagano gli aeroporti con i loro finanziamenti....non sò magari è denaro pubblico in certi casi??
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Cimoli ha fatto quello che gli è stato chiesto di fare: portare a casa i soldi dell' aumento di capitale, senza i quali AZ sarebbe chiusa da un pezzo.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
e chi sarebbero i fannulloni??
quelli che volano o quelli che fanno promesse poi non mantenute auto retribuendosi con 8000 euro al giorno(non servono nomi vero?)
L' ha fatto con delle promesse più da marinaio che da aviatore, ma non sono cose che si fanno senza avere nulla in cambio, pure Giuda si prese 30 denari.
La Sotis, per chi avesse la memoria cortissima, è stata la prima moglie del Moratti, prima della sindachessa che ora sovrintende a LIN e MXP.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non stupitevi di Ferrara, gli avranno fatto sapere che la Sotis s era trovtata benee lui non voleva essere da meno ...
Per chi avesse la memoria corta: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1394
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Manco per idea, la differenza è grazie al fatto che EZY ha una struttura snella, ridotta all'osso, niente megauffici alla Magliana ma dei container a LTN.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
e già peccato che la differenza sul prezzo pagato dall'utente la pagano gli aeroporti con i loro finanziamenti....non sò magari è denaro pubblico in certi casi??
Niente trattamenti di favore ad amici degli amici, politici e starlet, il prezzo è uguale per tutti ...
Non stupitevi di Ferrara, gli avranno fatto sapere che la Sotis s era trovtata benee lui non voleva essere da meno ...
Per chi avesse la memoria corta: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1394
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
beh considerando che un volo ciampino-londra con ryanair costa solo di carburante almeno 5000 euro,se a questo aggiungiamo il costo orario del velivolo e dell'equipaggio,rimane il fatto che difficilmente con 30 euro a biglietto si potrà pagare il volo,figuriamoci fare revenue
evidentemente per fare revenue oltre ai costi più bassi sulle strutture a terra e sulle strutture amministative incide anche il guadagno che si ha sulle sovvenzioni pubbliche degli aeroporti
infine una nota in merito alle strutture più snelle di terra che tu indichi come problema di az
lufthansa,air france e british hanno a terra strutture molto più grandi di az e anche molti più dipendenti di terra,eppure fanno soldi a palate
penso che il problema sia più da ricercare negli acquisti,e soprattutto di dove i soldi vadano a finire in az,in quali mani....noi da un periodo a questa parte compiliamo per ogni tratta una scheda qualità servizi di terra
questo perchè ci siamo abbastanza rotti di pagare servizi che mai otteniamo
un esempio
a malpensa non abbiamo mai la seconda scala prevista dal contratto
o l'aria condizionata giusto per fare un paio d'esempi
gli altri ce l'hanno
e sapete perchè?? perchè se non c el'hanno non pagano
ora anche noi compiliamo questa scheda sulla fornitura dei servizi di terra
l'azienda ci ha anche informato che in pochi mesi abbiamo già risparmiato qualche milionuccio di euro che non abbiamo pagato alle varie società di handling per servizi non avuti
a qualcuno tempo fa su questo forum era venuto il dubbio che az pagasse quello che non pagavano le low cost
infatti se gli aeroporti così come le compagnie aeree sono un azienda è chiaro che devono recuperare i mancati introiti che derivano da favori nei confronti di certe compagnie
se fosse vero che era az a pagarli adesso con questa scheda una parte della pacchia è finita
Tre osservazioni:Citazione:beh considerando che un volo ciampino-londra con ryanair costa solo di carburante almeno 5000 euro,se a questo aggiungiamo il costo orario del velivolo e dell'equipaggio,rimane il fatto che difficilmente con 30 euro a biglietto si potrà pagare il volo,figuriamoci fare revenue
evidentemente per fare revenue oltre ai costi più bassi sulle strutture a terra e sulle strutture amministative incide anche il guadagno che si ha sulle sovvenzioni pubbliche degli aeroporti
infine una nota in merito alle strutture più snelle di terra che tu indichi come problema di az
lufthansa,air france e british hanno a terra strutture molto più grandi di az e anche molti più dipendenti di terra,eppure fanno soldi a palate
3) Complimenti [:304] ci son voluti 50 anni ad arrivarci. Ma da domani ti metteranno la seconda scaletta e ti daranno l’airco; è finita così la pacchia ma anche i risparmi, che non son risparmi btw. I risparmi si fanno ottimizzando i processi a monte e non su accrediti incidentali per servizi non erogati (costi che cmq erano gia in budget).Citazione: l'azienda ci ha anche informato che in pochi mesi abbiamo già risparmiato qualche milionuccio di euro che non abbiamo pagato alle varie società di handling per servizi non avuti.... adesso con questa scheda una parte della pacchia è finita
globox mi hai preceduto di qualche minuto ma ti quoto al 100%Citazione:Messaggio inserito da Globox
Tre osservazioni:
1) entrambe attingono, ma con una notevole differenza.
Una lo fa contrattuale in una formula di business, l’altra per parassitismo.
Una è furba e tiene sott’occhio i contratti, l’altra i contratti non sa nemmeno di averli stipulati.
Una dichiara utili, l’altra no.
2) Bisogna aver coraggio a confrontarsi con LH, AF e BA
3) Complimenti [:304] ci son voluti 50 anni ad arrivarci. Ma da domani ti metteranno la seconda scaletta e ti daranno l’airco; è finita così la pacchia ma anche i risparmi, che non son risparmi btw. I risparmi si fanno ottimizzando i processi a monte e non su accrediti incidentali per servizi non erogati (costi che cmq erano gia in budget).Citazione: l'azienda ci ha anche informato che in pochi mesi abbiamo già risparmiato qualche milionuccio di euro che non abbiamo pagato alle varie società di handling per servizi non avuti.... adesso con questa scheda una parte della pacchia è finita
ti sei scordato una differenza....Citazione:Messaggio inserito da Globox
Tre osservazioni:
1) entrambe attingono, ma con una notevole differenza.
Una lo fa contrattuale in una formula di business, l’altra per parassitismo.
Una è furba e tiene sott’occhio i contratti, l’altra i contratti non sa nemmeno di averli stipulati.
Una dichiara utili, l’altra no.
2) Bisogna aver coraggio a confrontarsi con LH, AF e BA
3) Complimenti [:304] ci son voluti 50 anni ad arrivarci. Ma da domani ti metteranno la seconda scaletta e ti daranno l’airco; è finita così la pacchia ma anche i risparmi, che non son risparmi btw. I risparmi si fanno ottimizzando i processi a monte e non su accrediti incidentali per servizi non erogati (costi che cmq erano gia in budget).Citazione: l'azienda ci ha anche informato che in pochi mesi abbiamo già risparmiato qualche milionuccio di euro che non abbiamo pagato alle varie società di handling per servizi non avuti.... adesso con questa scheda una parte della pacchia è finita
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
aggiungerei solo che alcune low cost con i finanziamenti degli apt fanno volare masse di persone a cui prima i costi lo vietavano mentre l'altra major con i soldi pubblici si è pagata solo i propri debiti frutto degli sprechi
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
beh considerando che un volo ciampino-londra con ryanair costa solo di carburante almeno 5000 euro,se a questo aggiungiamo il costo orario del velivolo e dell'equipaggio,rimane il fatto che difficilmente con 30 euro a biglietto si potrà pagare il volo,figuriamoci fare revenue
Viale Alessandro Marchetti 111Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
Tra le altre cose ragazzi ditemi dov'è questo posto dove vendono le Ferrari al prezzo delle Fiat!!
[:308][:308][:308]
ERRATA CORRIGECitazione:Messaggio inserito da Globox
Viale Alessandro Marchetti 111Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
Tra le altre cose ragazzi ditemi dov'è questo posto dove vendono le Ferrari al prezzo delle Fiat!!
[:308][:308][:308]
00148 Roma