Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA + DATA e ORA ARRIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: *** Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 -- FOTO IN ESCLUSIVA --- ***

Non avevo letto l'artico di La Stampa. Sembra davvero scritto da un intenditore, un professionista, un esperto. Complimenti davvero, peccato non poter commentare l'articolo direttamente sul loro sito, anzi, super-sito. Spero entri un super-sito così grande nei loro mega-server.

c'è pure sul cartaceo:"..è più grande di quello del Papa..."

Re: *** Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 -- FOTO IN ESCLUSIVA --- ***

Grandi ragazzi. Bello scoop davvero :)

Grazie anche da parte mia...C'è qualche foto degli interni?

praticamente SkyTG24 ha fatto il servizio leggendo tutte le ultime cose scritte qua, tral'altro senza dire nulla sulle cifre...sono quasi basito: ultimamente tra immigrati e sprechi erano parecchio gentisti...

A quando è stato rinviato l'arrivo del 345 in Italia? Mi sono perso io nel topic l'argomento o non si sa?

Chapeau a Lucia Trotta e a SkyTG24: uno dei migliori servizi letti/sentiti finora.

Come non quotarti. Un servizio confezionato bene, notizie certe, senza polemizzare e senza inventare. Così come una notizia dovrebbe esser raccontata.

Unica cosa che contesto al servizio di Sky è quando afferma che il 340 è più moderno dei "vecchi" 319....

Oggi Ivan è sul corriere delle sera versione cartacea. Altro grande colpo di Aviazione Civile.

Si è capito quanto costa? Un (coxxxonetto) 5 stelle dice 800mila a settimana...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.