GOA: annunciato volo per MAD mentre chiuderà HHN

Bene per MAD, preannunciata la chiusura di HHN.
A dire la verità mi è preso un colpo quando ho letto il titolo visto che devo prenderlo proprio tra una settimana

Ma perché MAD deve partire a fine estate e non prima?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Incredibile, su GOA neppure FR riesce a fare funzionare un volo[:308][:308]

c'è sempre quello per Stansted che nell'invernale era solo 4x [:307][:307]

mannaggia a noi....[:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Bene per MAD, preannunciata la chiusura di HHN.
A dire la verità mi è preso un colpo quando ho letto il titolo visto che devo prenderlo proprio il 10...

Ma perché MAD deve partire a fine estate e non prima?

Ho corretto il titolo. :D

Per il MAD ci saranno... dei tempi tecnici. Boh, l'importante è che si decidano ad aprirlo finalmente. Molto meglio MAD di HHN.

Dai per il volo per HHN avete l'attenuante del pessimo orario unito alle frequenze che di certo non hanno agevolato il volo.

c'è sempre quello per Stansted che nell'invernale era solo 4x [:307][:307]

mannaggia a noi....[:305][:305][:305]

Era 4x... ma con dei Load Factor da paura. Ryanair ci ha spennato per bene quest'inverno... ora finalmente abbiamo qualche chance di volare a Londra ad un prezzo normale.

Cmq GOAFAN che è sempre solerte a comunicare i nuovi voli è invece sempre latitante nell'annunciare le chiusure:D;)

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Molto meglio MAD di HHN.

Senza dubbio, anche se avrei preferito un vettore low-cost (Vueling magari?).

Credo che il volo per MAD sia l'ideale per tutti i sudamericani che tornano in patria...

Senza dubbio, anche se avrei preferito un vettore low-cost (Vueling magari?).

Credo che il volo per MAD sia l'ideale per tutti i sudamericani che tornano in patria...

Il problema è sempre il solito: fatichiamo a riempire i 738 di Ryanair, così come l'anno scorso i 320 di Condor erano mezzi vuoti.

Il Crj di Iberia dovrebbe fare al caso nostro... un po' come i CR9 di Myair...

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Era 4x... ma con dei Load Factor da paura. Ryanair ci ha spennato per bene quest'inverno... ora finalmente abbiamo qualche chance di volare a Londra ad un prezzo normale.

L'anno scorso è rimasto tutto l'anno daily, o sbaglio?
C'è qualcuno che dice che ci starebbe anche una doppia daily, magari con BA. Che ne dici?
Mi rendo conto che siamo OT...

L'anno scorso è rimasto tutto l'anno daily, o sbaglio?
C'è qualcuno che dice che ci starebbe anche una doppia daily, magari con BA. Che ne dici?
Mi rendo conto che siamo OT...

Il doppio daily fino a qualche anno fa c'era ed è durato parecchio. E' il solito discorso: goa-londra ha fatto 200mila pax l'anno per 5 anni buoni (con BA e Ryanair). Quest'anno siamo al minimo storico, anche grazie ai tagli invernali.

Almeno nel periodo estivo una doppia frequenza potrebbe starci (se non Ryan un altro vettore)

Io se ci fosse un doppio con Ryanair (uno al mattino e uno la sera) lo prenderei per farmi un giretto a Londra in giornata :D
Bisognerebbe valutare anche se c'è un pò di traffico business (magari chi riesce a sbrigarsi in giornata...).
A me piace il modello del doppio daily 4U CGN-MXP uno al mattino presto e uno alla sera verso le 8, dove ci sono uomini d'affari e gente che va a fare shopping a Milano (beh, non soltanto loro...) :D
Ma per Genova probabilmente un modello del genere non avrebbe ragione di esistere.

Il volo per HHN è ancora in vendita fino alla fine di Ottobre.

Trovo davvero strano (e anche controproducente) che un aeroporto annunci la chiusura di un volo Ryanair prima che lo faccia la compagnia stessa... solitamente gli aeroporti sono solerti a annunciare in anteprima voli nuovi (che poi magari puntualmente non partono), non il contrario!

[:306]

Cmq GOA si sta configurando sempre più come un apt per i voli nazionali, per quei pochi "must have" internazionali (uno per ogni stato più grosso: UK, Spagna, Francia, Germania) e qualche charter estivo.

Secondo me il fatto che per quest'estate non ci siano più i voli dell'estate scorsa (AMS, CGN, MUC by Condor) la dice lunga sulla vocazione internazionale di GOA.
Nell'articolo non si è parlato dei russi. Ci saranno, vero?

Secondo me il fatto che per quest'estate non ci siano più i voli dell'estate scorsa (AMS, CGN, MUC by Condor) la dice lunga sulla vocazione internazionale di GOA.
Nell'articolo non si è parlato dei russi. Ci saranno, vero?

Dal sito dell'Aeroporto di Genova:

"Anche sul fronte dei voli charter sono previste novità. Nella prossima stagione estiva ben tre operatori russi hanno inserito la Liguria nel novero delle loro destinazioni con 55 rotazioni provenienti da Mosca, Ekaterinburg e Rostov. Sul fronte dei collegamenti outgoing sono previsti voli verso le isole greche di Creta e Rodi e verso Sharm El Sheik in Egitto."

CIAO
_goa