Citazione:
Messaggio inserito da pilota75
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Mica tanto, forse e' stato l'unico a parlare chiaro mentre molti in sala abbassavano la testa, dopo quanto dichiaro nel Ottbre 2005 su LIN le responsabilita' se le sono prese altri, Enac su LIN e' stata anche sin troppo chiara.
Vedi, I-TIGI, io credo che il problema sia di fondo.
Riggio, incompetente in materia o meno, è l'autorità nazionale per l'aviazione civile.
Ora, sentire dall'autorità che LIN andrebbe chiuso, ma lui non lo fa perchè poi i suoi colleghi parlamentari si arrabbiano è sinceramente inaudito.
Ora, lui deve dire se LIN è a norma oppure no.
Non esiste che la SEA si assume le responsabilità, perchè sul certificato di apt la firma è quella di ENAC.
Che la RESA sia formale, informale, vera, finta, a noi non interessa, se l'apt è aperto al traffico si deduce che è sicuro, altrimenti domattina vado io dal giudice e presento una denuncia sulle sue dichiarazioni, oppure vado a LIN con l'aereo, atterro lungo e poi vediamo come finisce.