Giornalista interrogato a LGW per "una battuta"

Se ti rileggi [attentamente] i post precedenti, si capisce (e l' ho capito anch' io che non sono 100% madrelingua italiana).

riletti ma proprio non capisco non c'è attinenza tra un giornalista fermato perchè un poliziotto inglese gli dice volutamente di ripetere 3 volte la parola bomba e un black block del g8 che stava lanciando un estintore a un carabiniere italiano.

Mr. Happe non è un poliziotto ma un dipendente di una società privata che fa sicurezza.
Quando non è riuscito a fare ingabbiare l'autore dell'articolo dalla polizia vera ci è rimasto male anche perchè, nel suo letargo mentale, deve aver intravisto che una caterva di guai gli si stava per scaricare addosso.
Il giornalista, come spesso fanno i giornalisti, ha usato il suo potere per sputtanare di fronte a milioni di persone dei comprtamenti che sono abastanza frequenti, non fanno più di tanto danno e gratificano in parte alcuni elementi di questa messinscena che molti continuano a credere produca sicurezza.
Conoscendo i miei polli ho paura che il signor Happe abbia fatto il bullo una volta di troppo e con la persona sbagliata, dato che alle aziende, soprattutto quelle private, la pubblicità di questo genere piace molto poco e di norma non si schierano mai dalla parte del loro dipendente.

come non quotarti....

Il giornalista, come spesso fanno i giornalisti, ha usato il suo potere per sputtanare di fronte a milioni di persone dei comprtamenti che sono abastanza frequenti, non fanno più di tanto danno

Ecco appunto: non fanno più di tanto danno.
Allora chi è il peggiore? La guardia o il giornalista che fa il furbo pensando "lei non sa chi sono io - sono uno che ti sputtana sul giornale"?

Olio di ricino ed una notte in cella con un superdotato in astinenza. :D

Ciao
Massimo

Ecco appunto: non fanno più di tanto danno.
Allora chi è il peggiore? La guardia o il giornalista che fa il furbo pensando "lei non sa chi sono io - sono uno che ti sputtana sul giornale"?

Olio di ricino ed una notte in cella con un superdotato in astinenza. :D

Ciao
Massimo

ma infatti max anche il giornalista è un babbeo nessuno lo mette in dubbio