83 euro + tasse, vuol dire che il biglietto come mimino costerà 130 euro a pax..
Chi aveva acquistato un biglietto con Myair potrà usufruire regolarmente dei voli Darwin? O sarà necessario acquistare nuovo biglietto e chiedere rimborso della tratta acquistata da Myair?
Ottimo. Salvare FOG era sicuramente più importante che rattoppare BRI o BDS, che bene o male non di solo 8I vivevano.
Ricordo il timetable del Lisa sul sito ADP: un monocolore Myair (R.I.B.).
Mi associo alla Domanda di Michele. Nessuno sa niente?
Al momento Darwin è la migliore compagnia che potesse capitare a Foggia, sono svizzeri(questo vuol dire molto) ed offro un servizio eccellente di bordo(prosecco a pranzo), speriamo per i prezzi, se il volo Mxp-Fog costa 150 euro a tratta non penso che molti prenderrano quel volo
Non vorrei farvi scendere con i piedi per terra.... ma avete visto che fine hanno fatto le compagnie che hanno venduto biglietti a prezzi "fuori mercato" ?
Non vorrei farvi scendere con i piedi per terra.... ma avete visto che fine hanno fatto le compagnie che hanno venduto biglietti a prezzi "fuori mercato" ?
BlueAngel io non torno per l'ennesima volta a fare gli stessi discorsi. Ne ho fin sopra i capelli. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!
La realtà è questa, possiamo fare tutte le elucubrazioni mentali di questo mondo, ma non la si può cambiare con le parole!
I prezzi ragazzi sono quelli 100 euro per un Torino - Foggia
Basta che non sono solo per i primi 10 posti... sennò gli altri 40 se li terranno vuoti!