Via Petrella, 19 - 20124 Milano - Tel. 02/2057231
Questa è "originale" come battuta...
Via Petrella, 19 - 20124 Milano - Tel. 02/2057231
la maggior parte è incaxx si ...ma al contrario
alcuni ci sono già ma onestamente del forum se ne sbattono...La pensavano così anche alla fiat nel 1980.
Poi alla fine si è incazzato qualcun'altro.
Di ai tuoi amici di venide un po' su questo forum.
Cipollazzi non è l'unico.
d.
Quella ormai sono caxxi della bad company :morto:Cipollà, quando mandi la lettera, puoi aggiungere preghiera che facciano qualcosa per ritrovarmi la valigia?
ti ringrazio... è che ne ho le paxxe piene. la mattina (le 4 è da considerare mattina o notte?) vorrei alzarmi e preoccupparmi del mio lavoro inteso su quello che devo fare giorno per giorno. cazzo siamo ancora a lamentarci se troviamo un capello mangiando la merda, ok ci si adegua. qui si muore e non solo di fame, qui si è privilegiati nel solo avere un lavoro decente (che mi ridano dietro in tanti, per me il mio è un lavoro decente, se fossi Della Valle sarei più allegro, ma anche essere cipollazzi ed essere in salute non è proprio male) e siamo a fare le barricate per un giorno di ferie? per la meritocrazia che magari uno vicino alla pensione non vuole perchè sennò gli saltano i piani? che per me decidono persone che rappresentano gente in pensione o che non ha mai lavorato?
e allora anche io mi faccio girare le scatole e straccio la tessera CGIL, lo rifarei se ne avessi un'altra. che facciano i tavoli separati, come nelle feste natalizie delle grandi famiglie, da un lato i grandi e da un lato i piccini tanto se si piscia nel brodo poi lo mangiano tutti.
io sogno finalmente un qualcosa di simile a quello che si progetta, i canti dei cigni, i colpi di coda e gli spasmi post mortem li facciano pure, la festa è finita per tutti, e che non si parli di resistenza e dignità. mi fa schifo sentire queste parole da certe bocche, le condizioni lavorative ormai non si possono decidere a tavolino con il politico, ma concordate con il privato, che poi si un filibustiere poco importa, se la morale è cosi' importante si comincino a lavare le tante pezze sporche nei propri cassetti. e se proprio la minestra fa schifo, di finestre sbarrate che impediscano di uscire non ne vedo, quindi liberi tutti e via a chi non piace.
e lo dice uno che di barricate e lotte ne ha fatto davvero, e solo dopo essere passato dietro (e dentro) certe cose, può parlare con il senno di poi
Quella ormai sono caxxi della bad company :morto:
Era un po' di humour nero.
L' unico CAI che funziona davvero è il Club Alpino Italiano
Vai cipollà siamo tutti con te...magari AZ avesse avuto TUTTI i dipendenti seri come te![]()
Caro cipollazzi,
Hai mica letto le indiscrezioni sul contratto proposto dalla Cai?
Mi sembra proprio di no, altrimenti non parleresti in questi termini, a meno che tu non sia contento di vederti sparire la 14ma, salire l'orario di lavoro, e decurtarti lo sipendio per un danno complessivo per te di circa 3-4000 euro l'anno (parlo di gente che lavora a terra) su 22.000 che ne prendi.
E se invece del danno di 3/4.000 € ne avesse uno di 22.000 ???