Gentile società CAI S.p.A

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

cipò, peccato, avrei avuto un turno di passaggio dalle parti tue prossimamente, ma mi sa che per offrirti un caffè ci toccherà vederci in altro luogo e altro tempo.... perchè quello mi resterà, solo la possibilità di offrirti un caffè.

basterà anche solo un bicchiere d'acqua e limone... :):):)

cipò, peccato, avrei avuto un turno di passaggio dalle parti tue prossimamente, ma mi sa che per offrirti un caffè ci toccherà vederci in altro luogo e altro tempo.... perchè quello mi resterà, solo la possibilità di offrirti un caffè.

Ahhòòò, trovatemi la valigia e vi offro una Coca a tutti e due :super:

Ahhòòò, trovatemi la valigia e vi offro una Coca a tutti e due :super:

robe' a proposito quella samsonite grigia che ti ho regalato è stato un dono gradito? :diavoletto:
era nel deposito lost da fine giugno e visto che nessuno l'ha reclamata era un peccato buttarla

robe' a proposito quella samsonite grigia che ti ho regalato è stato un dono gradito? :diavoletto:
era nel deposito lost da fine giugno e visto che nessuno l'ha reclamata era un peccato buttarla

Mi sa che nel gessato che c'era dentro, Robbbbè non ci entra :D:D:D

Senza offesa Robbbè !

Mi sa che nel gessato che c'era dentro, Robbbbè non ci entra :D:D:D

Senza offesa Robbbè !

:D:D:D
allora non era la tua valigia non c'era il gessato ma in compenso c'erano 5 confezioni di queste:
8_g.jpg

'stardo, colpisci la mia parte debole.

Allora mi vendico, con 5 € andiamo pari io e te ma in famiglia siamo in 4, perciò caccia gli altri 15 € :D:D:D

Aviator, ho provato a mandarti un pvt ma mi risponde che se non togli la samsonite non arriva!

l'età era riferita a alx7473, in effetti le date sembrano pressoche uguali, comunque si legge anche nelle parole

L'eta non conta nulla, puoi avere 18 anni ed essere scafato in ogni situazione della vita come arrivare a 65 e non essere uscito mai di casa.

Mi sa che appartieni alla seconda categoria... perchè non hai capito una emerita fava, la data di nascita che compare sul forum è quella di default ed è uguale alla tua... ehehehe
La mia sta nel nick.