Gentile società CAI S.p.A

  • Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bravo cipollazzi. Dimostrazione di intelligenza e serietà. Credimi mi dispiace che a rappresentare voi ci siano persone tanto incuranti del destino dei comuni mortali.

Bravo davvero.
 
Vai cipollà siamo tutti con te...magari AZ avesse avuto TUTTI i dipendenti seri come te ;)

ps
riprova pure a Salerno , nn si sa mai ;)
 
La pensavano così anche alla fiat nel 1980.
Poi alla fine si è incazzato qualcun'altro.
Di ai tuoi amici di venide un po' su questo forum.
Cipollazzi non è l'unico.
d.
alcuni ci sono già ma onestamente del forum se ne sbattono...
io devo ancora trovare un collega pilota che sia incazz perchè non hanno firmato il nuovo contratto:D:D

vediamo quanti piloti e av scenderanno in piazza a dire firmate firmate
 
ti ringrazio... è che ne ho le paxxe piene. la mattina (le 4 è da considerare mattina o notte?) vorrei alzarmi e preoccupparmi del mio lavoro inteso su quello che devo fare giorno per giorno. cazzo siamo ancora a lamentarci se troviamo un capello mangiando la merda, ok ci si adegua. qui si muore e non solo di fame, qui si è privilegiati nel solo avere un lavoro decente (che mi ridano dietro in tanti, per me il mio è un lavoro decente, se fossi Della Valle sarei più allegro, ma anche essere cipollazzi ed essere in salute non è proprio male) e siamo a fare le barricate per un giorno di ferie? per la meritocrazia che magari uno vicino alla pensione non vuole perchè sennò gli saltano i piani? che per me decidono persone che rappresentano gente in pensione o che non ha mai lavorato?
e allora anche io mi faccio girare le scatole e straccio la tessera CGIL, lo rifarei se ne avessi un'altra. che facciano i tavoli separati, come nelle feste natalizie delle grandi famiglie, da un lato i grandi e da un lato i piccini tanto se si piscia nel brodo poi lo mangiano tutti.
io sogno finalmente un qualcosa di simile a quello che si progetta, i canti dei cigni, i colpi di coda e gli spasmi post mortem li facciano pure, la festa è finita per tutti, e che non si parli di resistenza e dignità. mi fa schifo sentire queste parole da certe bocche, le condizioni lavorative ormai non si possono decidere a tavolino con il politico, ma concordate con il privato, che poi si un filibustiere poco importa, se la morale è cosi' importante si comincino a lavare le tante pezze sporche nei propri cassetti. e se proprio la minestra fa schifo, di finestre sbarrate che impediscano di uscire non ne vedo, quindi liberi tutti e via a chi non piace.
e lo dice uno che di barricate e lotte ne ha fatto davvero, e solo dopo essere passato dietro (e dentro) certe cose, può parlare con il senno di poi

Da questo tuo intervento traspare tutta la passione che metti nel tuo lavoro
e forse se venisse letto da chi minaccia di lasciare i l tavolo delle trattative
perche' durante la sosta non gli viene dato un albergo a 5 stelle o rischia di perdere il servizio navetta che lo porta al lavoro o lo riaccompagna a casa dopo un volo (ci sono altre compagnie che offrono questo servizio al loro personale navigante di questi tempi?), forse non saremmo mai arrivati a questo punto.Forse.
 
Caro cipollazzi,
Hai mica letto le indiscrezioni sul contratto proposto dalla Cai?
Mi sembra proprio di no, altrimenti non parleresti in questi termini, a meno che tu non sia contento di vederti sparire la 14ma, salire l'orario di lavoro, e decurtarti lo sipendio per un danno complessivo per te di circa 3-4000 euro l'anno (parlo di gente che lavora a terra) su 22.000 che ne prendi.
 
Caro cipollazzi,
Hai mica letto le indiscrezioni sul contratto proposto dalla Cai?
Mi sembra proprio di no, altrimenti non parleresti in questi termini, a meno che tu non sia contento di vederti sparire la 14ma, salire l'orario di lavoro, e decurtarti lo sipendio per un danno complessivo per te di circa 3-4000 euro l'anno (parlo di gente che lavora a terra) su 22.000 che ne prendi.

E se invece del danno di 3/4.000 € ne avesse uno di 22.000 ???
 
L'avevo postato in un altro topic, ma lo ripropongo anche qui, mi pare più adatto...
PROPOSTA DI (S)VENDITA:
aavv con sei anni anni d'esperienza offresi!
-mai usato mezzi aziendali per spostarmi
-mai avuto 42 (o 30 o anche 6) giorni di ferie all'anno
-assenteismo allo 0%
-media mensile ore di volo: 90 documentabili
-attualmente libero perchè stagionale ex az
CAI, se mi senti batti un colpo.
 
Cipollazzi, sei un grande! Penso che se in AZ avessero tutti la tua mentalità, forse non saremmo quì a cantare il "de profundis" della compagnia
Ti appoggio su tutta la linea! :oky:
 
E se invece del danno di 3/4.000 € ne avesse uno di 22.000 ???

Modello SN un mese e riassunti, è meglio che darla in mano a 16 palazzinari che vogliono prenderti per il collo. tanto dopo 15 o 16 mila li prendi comunque, meglio cassaintegrati.
Ma si fanno cosi le trattative..ma da dove venite, dove lavorate.
Ma siete sicuri che il danno della compagnia sia stato negli anni i 22.000 euro all'anno che un cristiano deve guadagnare per sopravvivere?
Stanno acquistando una (anzi dobbiaro ricordare che sono 2 compagnie) compagnia senza debiti e con il monopolio sul nazionale?
Ebbene paghino il giusto non la fame.
Ma che state a di...sveglia
Ripeto, ma la colpa è stata la mia? perchè a rimetterci devo essere io