Soprattutto a Goa, FR ha fatto di tutto per chiudere BA e poi dopo che BA se ne va chiude anche lei!!! Vergognati FR!!!
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Qualcuno mi spiega la presunta logica di Ryanair di tenere a GOA un 4x estivo e cancellare i voli invernali?
Perché mai FR dovrebbe mantenere in vita un collegamento solo d'estate e solo 4x? La logica direbbe: lascio GOA e punto su altri aeroporti. Ridurre ai minimi termini un collegamento come il GOA-Londra, che per 5 anni ha fatto 200mila pax all'anno... non ha alcun senso. Se GOA non rientra più nei piani di FR... tanto vale che se ne vada... che tiene a fare un 4x estivo (che starebbe molto stretto, d'estate, sulla GOA-STN), su una rotta ritenuta non remunerativa e su un aeroporto strategicamente non rilevante per non dire inutile (viste le basi di PSA e BGY a 200 chilometri?)
La mia logica mi farebbe scegliere tra queste due opzioni:
-FR se ne va da GOA. Bye bye, Ryanair.
-FR lascia il GOA-STN così com'è e prova a piazzarci qualche altro volo (visto che il 'Colombo' e la Regione si stanno muovendo proprio per studiare -mettendo qualche soldo- nuovi collegamenti)
Chi mi spiega la psicologia perversa di FR?
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da willy79
Senti ho dei dubbi seri sul fatto che GOA sia INUTILE e NON RILEVANTE!!!
Sul fatto che non sia ben gestito posso darti farione ma sul resto NO!
Cmq sul discorso FR hai ragione
Precisazione: la Regione Liguria non ha mai sovvenzionato Ryanair.Citazione:Messaggio inserito da flydream
quindi a quanto la Regione ha deciso di non sovvenzionare piu' questa rotta low cost e Ryanair ha chiuso i battenti con genova.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
L'ufficio stampa di goafan rilascia un "no comment"
Posso capire lo sconforto da uno tale notizia ma non diciamo nemmeno scemenzeCitazione:Messaggio inserito da flydream
altro che spostare l'aeroporto di genova... qui tra breve lo chiuderanno e basta...
Citazione:Messaggio inserito da flydream
io so soltanto che Ryanair a genova ha aerei sempre pieni....
I bassi LF dove li trovi, basta andare sul sito CAA per conoscerli.. perchè non riporti quelli degli ultimi sei mesi?Citazione:Messaggio inserito da Giustiziere
Bassi LF e cattiva reddittività economica hanno portato a questa scelta...un pò come l'hahn!
I bassi LF dove li trovi, basta andare sul sito CAA per conoscerli.. perchè non riporti quelli degli ultimi sei mesi?Citazione:Messaggio inserito da Giustiziere
Bassi LF e cattiva reddittività economica hanno portato a questa scelta...un pò come l'hahn!
Se mi sai dare i dati economici della rotta sei un mito!
CIAO
_goa
Sei di Genova che sei cosi interessata a questa rotta? Sui siti non trovi certo questi dati.. però se hai info precise condividile con noiCitazione:Messaggio inserito da Giustiziere
A parte che sono una lei...e comunque parlo con gente che ci lavora..e non guardo siti che lasciano il tempo che trovano!
Sei di Genova che sei cosi interessata a questa rotta? Sui siti non trovi certo questi dati.. però se hai info precise condividile con noiCitazione:Messaggio inserito da Giustiziere
A parte che sono una lei...e comunque parlo con gente che ci lavora..e non guardo siti che lasciano il tempo che trovano!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Giustiziere
se vuoi masterizzo sul pc la voce del mio amico che sta ai piani alti![:308]
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Se ne va una delle prima rotte low cost d'Italia... è un vero peccato
A questo punto spero che torni British Airways e FR se ne vada in altri lidi