Altra pubblicita’ negativa per Norwegian.
più che per Norwegian direi per Boeing... dovrebbe trattrasi di pezzi caduti da uno dei due motori di un 787 dreamliner
a livello di "pubblicità" quasi nessuno conosce Rolls-Royce come produttore di motori di aereiPiù che per Boeing direi per Rolls-Royce.
anche qui, non lo so... per l'utente medio "Boeing" significa "aereo", e 787 non significa nullapiù che per Norwegian direi per Boeing... dovrebbe trattrasi di pezzi caduti da uno dei due motori di un 787 dreamliner
Appunto: purtroppo in questi casi ciò che rimane impresso è il nome della compagnia.Altra pubblicita’ negativa per Norwegian.
Sembrano uguali uguali ai pezzi del compressore che un 767 BA ha seminato in giro durante un engine run qualche anno fa e che qualcuno, poi, m'ha fatto vedere. In quel caso una paletta del compressore s'é staccata e ha fatto bowling con le altre.
Strano vedere un motore 'nuovo' farlo.
Ultimamente non se la passano troppo bene nemmeno dal lunedì al sabato!in RR staranno passando una domenica sulla brace...
in RR staranno passando una domenica sulla brace...
.. per l'utente medio "Boeing" significa "aereo", e 787 non significa nulla
Fino ad oggi non lo ha deciso e neanche lontanamente condizionato. In futuro, visto cosa intendiamo oggi per "utente medio" non lo so... ma sicuramente continuerà a non distinguere un aereo da un altro.Mica lo decide l'utente medio l'acquisto di un mezzo.
Mica lo decide l'utente medio l'acquisto di un mezzo.
Breve offtopic: ma la HiFly è sia portoghese che maltese?