Sono ancora in alaska .....adesso parto per las vegas .....il report seguirà ma non ho molte foto degli aerei .....idrovolanti a parte ...-))))
Cancella il nome sulla prima foto, se ci tieni alla privacy...
View attachment 7745
Boston, dalla testata pista 4R
Pessima giornata: siamo atterrati a BOS in emergenza carburante, dopo aver perso circa 20000 Kg di carburante dall’ala destra. Poi, pronti a ripartire, è calata la nebbia; durante la corsa di decollo è esploso il motore sinistro, ci siamo fermati in pista e abbiamo evacuato l’aeroplano.
Riparato il motore, giunti in crociera abbiamo avuto un cedimento strutturale di un portellone con conseguente depressurizzazione rapida e abbiamo fatto una discesa d’emergenza da 39000 ft per atterrare a Bangor, Maine. Al rientro a Boston c’era di nuovo nebbia, e abbiamo fatto una decina di avvicinamenti con 125 metri di visibilità, dei quali uno solo è andato a buon fine. Durante una delle riattaccate siamo finiti in un’area di forte windshear e in un’altra un motore ha stallato.
Detesto il simulatore…
Mi sembrava di averlo visto ....poi guardando bene era un orso .......-))))
View attachment 7745
Boston, dalla testata pista 4R
Pessima giornata: siamo atterrati a BOS in emergenza carburante, dopo aver perso circa 20000 Kg di carburante dall’ala destra. Poi, pronti a ripartire, è calata la nebbia; durante la corsa di decollo è esploso il motore sinistro, ci siamo fermati in pista e abbiamo evacuato l’aeroplano.
Riparato il motore, giunti in crociera abbiamo avuto un cedimento strutturale di un portellone con conseguente depressurizzazione rapida e abbiamo fatto una discesa d’emergenza da 39000 ft per atterrare a Bangor, Maine. Al rientro a Boston c’era di nuovo nebbia, e abbiamo fatto una decina di avvicinamenti con 125 metri di visibilità, dei quali uno solo è andato a buon fine. Durante una delle riattaccate siamo finiti in un’area di forte windshear e in un’altra un motore ha stallato.
Detesto il simulatore…