A te profondo rosso fa un baffo. BAU
Un'altro indizio erano le foto del catering MIAT in un altro thread!

La Mongolia e' nella mia 'bucket list' di destinazioni. Aspetto il TR!!!!!
A te profondo rosso fa un baffo. BAU
Si, ne abbiamo ancora qualche esemplare. Essendo tu e io della stessa provincia, ci accordiamo in pvt per consegnartele.E' ancora possibile acquistare la Bag Tag di AC?
Il costo è 10 € alla coppia. Usa pure il "contattaci" che trovi in fondo alla pagina per comunicarci l'indirizzo a cui spedirle, ti risponderemo con i dettagli per il pagamento, grazie.Cortesemente, mi ricordate il prezzo e cosa fare per acquistarla?
Non riesco a ritrovare le indicazioni...
Grazie
ciao
Marco
2Trip report coming soon. Qualche forumista pratico dell’industria del gas potrebbe riconoscere l’aeroporto (anche grazie all’indizio nascosto)...
![]()
Hai programme per Mercoledi' sera? In che zona alloggi?![]()
Riportiamo in alto la tag! Ora a Lin, se qualcuno a Londra vuole farsi una birra in settimana, io son li già con la gola secca.
Hai programme per Mercoledi' sera? In che zona alloggi?
se qualcuno a Londra vuole farsi una birra in settimana, io son li già con la gola secca.
La sfiga ha voluto che il consueto operational meeting in HQ (programmato per questa settimana) si terrà "in trasferta" (Amsterdam – e non è mai accaduto). Se ripassi a giugno (dovrei esserci sia ad inizio che a metà mese), fai un fischio che ci si organizza con gli altri locals.
G