Fotografa la Bag Tag di AC in giro per il mondo


BLQ
8704d248-9d6d-4e12-9813-60645017962d_zpsjdmiirdc.jpg

Pechino sopra la grande muraglia
IMG_3281_zpsxakenwnp.jpg

il water cube dove sono state fatte le olimpiadi
IMG_3256_zps3g5p59yn.jpg

NAY il city airport di pechino
IMG_3293_zpsmund1oxh.jpg

CGO sul cobus
IMG_3356_zpsfbaplamq.jpg

A Shanghai, il world financial center di notte e il quartiere di Pudong di giorno
IMG_3412_zpsci9k1kqu.jpg

IMG_3462_zpsumttwmro.jpg
 
Ultima modifica:
View attachment 7745

Boston, dalla testata pista 4R
Pessima giornata: siamo atterrati a BOS in emergenza carburante, dopo aver perso circa 20000 Kg di carburante dall’ala destra. Poi, pronti a ripartire, è calata la nebbia; durante la corsa di decollo è esploso il motore sinistro, ci siamo fermati in pista e abbiamo evacuato l’aeroplano.
Riparato il motore, giunti in crociera abbiamo avuto un cedimento strutturale di un portellone con conseguente depressurizzazione rapida e abbiamo fatto una discesa d’emergenza da 39000 ft per atterrare a Bangor, Maine. Al rientro a Boston c’era di nuovo nebbia, e abbiamo fatto una decina di avvicinamenti con 125 metri di visibilità, dei quali uno solo è andato a buon fine. Durante una delle riattaccate siamo finiti in un’area di forte windshear e in un’altra un motore ha stallato.
Detesto il simulatore…
 
View attachment 7745

Boston, dalla testata pista 4R
Pessima giornata: siamo atterrati a BOS in emergenza carburante, dopo aver perso circa 20000 Kg di carburante dall’ala destra. Poi, pronti a ripartire, è calata la nebbia; durante la corsa di decollo è esploso il motore sinistro, ci siamo fermati in pista e abbiamo evacuato l’aeroplano.
Riparato il motore, giunti in crociera abbiamo avuto un cedimento strutturale di un portellone con conseguente depressurizzazione rapida e abbiamo fatto una discesa d’emergenza da 39000 ft per atterrare a Bangor, Maine. Al rientro a Boston c’era di nuovo nebbia, e abbiamo fatto una decina di avvicinamenti con 125 metri di visibilità, dei quali uno solo è andato a buon fine. Durante una delle riattaccate siamo finiti in un’area di forte windshear e in un’altra un motore ha stallato.
Detesto il simulatore…

Sei un genio!!
 
Un serbatoio che perde, due piantate ed un portellone perso: cambia meccanico, dammi retta!! :cool:

View attachment 7745

Boston, dalla testata pista 4R
Pessima giornata: siamo atterrati a BOS in emergenza carburante, dopo aver perso circa 20000 Kg di carburante dall’ala destra. Poi, pronti a ripartire, è calata la nebbia; durante la corsa di decollo è esploso il motore sinistro, ci siamo fermati in pista e abbiamo evacuato l’aeroplano.
Riparato il motore, giunti in crociera abbiamo avuto un cedimento strutturale di un portellone con conseguente depressurizzazione rapida e abbiamo fatto una discesa d’emergenza da 39000 ft per atterrare a Bangor, Maine. Al rientro a Boston c’era di nuovo nebbia, e abbiamo fatto una decina di avvicinamenti con 125 metri di visibilità, dei quali uno solo è andato a buon fine. Durante una delle riattaccate siamo finiti in un’area di forte windshear e in un’altra un motore ha stallato.
Detesto il simulatore…
 
Ultima modifica: