Ciao a tutti!
Dopo il report in diretta dl primo volo del B787 in diretta da Paine Field eccomi qua con un altro
ma questa volta con il primo volo del B747-8I
Avere due reporter ufficiali, dreamliner dalla Boeing e RickBCN da quel altra azienda che fa aerei ch
cominciano con la A fa in nostro forum un posto speciale e ci possiamo vantare che noi eravamo li
seguengo questi eventi importanti per amanti del aviazione civile come noi
Quest'anno pero ho un invito per entrare al interno della Boeing per seguire il primo volo de B747-8I
Porto anche mia moglie e partiamo. La via piu corta per arrivare ad Everett da Victoria e con il Coho Ferry
Il capitano del Coho vechio come la nave che e' del 1959
Lascio Victoria in un pomeriggio quasi d'estate
Dopo due ferry(un altro da Kingston) arrivo in serata e vado a cena con il mio amico Scott a Edmonds WA
La mattina dopo verso le 9 sono ai cancelli della Boeing e entro dentro sotto i occhi attenti della security ma
non prima di aver lasciato la moglie sulla collina del Future of Flight per vedere anche lei
Subito dopo nel piazziale e fermo un bellissimo e nuovo B777-300 della Air France. Che aereo?
E molto difficile a fare le foto in quello che un centiniaio di guardie vestito con giacce rosse con una stampa del
B747-8I chiamano "flightline" che sarebbe tutto cio al interno tra i hangars.
Ma io non mollo perche non avro mai un occasione del genere. Ci sono una 20 di B787 in colori di diverse copagnie da
RAM, JAL e Air India a ANA etc piu diversi bianchi e un paio in colori Boeing
Tutti verso la pista
Per la gioia di tutti un B787 in colori Boeing fa due passaggi bassi !
Oltre la rette son diversi B747-8F in colori di Cathay, Korean e Cargolux
Io sono dentro la Boeing e fa un freddo brutto
Dedicato al mio amico TWA ma solo per le super cene offerte "not yet"
Dalla mia postazione in taxiway
Non sono da solo pero'. Questa e la stampa per l'evento
Lo sheriffo della contea e piu interesato della boinga
La prima volta cosi vicino ad una pista e mi accorgo che la pista ha le stesse luci che io ho in camera
per la notte.
Neanche 10min dopo si sente una misica dolce e vediamo il splendido Jumbo venire fuori
Penso che sia l'aereo piu silenzioso che esista. I quattro GNex sono enormi e fanno un rumoretto
dolce
Si mette alla testata della pista e poco dopo vediamo i chase plane sopra di noi
Loro fano un giro e poi virano basso mettendossi a fianco del B747 e lui parte.
Essendo la pista di Paine Field fatto a goba no e stato possibbile vedere dalla mia postazione cosi lo troviamo
sopra in un secondo
In cinque minuti va sopra le nuvole e non lo vediamo piu.
E stata un emozione forte per chi ama i aerei ma devo anche dire che e successo tutto molto in fretta
e sia la stampa o la gente non era cosi tanta come nel caso del B787
Dopo tutto ci dirigiamo verso uscitta e io faccio un paio di fotto
Una volta fuori contento di aver partecipato anche al questo evento vado a reccuperare la moglie
che la trovo ghiacciata sulla collina
Qua sono un po di foto fatta da quella postazione che secondo me rimane la migliore ma vouoi mettere
l'emozione essere al interno della Boeing
Chi ha visto il mio foto report del primo volo del B787 puo capire quanta meno gente c'era in
questa occasione
Come mi dice lei e poi come e; successo anche a noi in taxiway, l'aereo e decollato molto veloce
e si e trovato in alto molto prima dei punti di raccolta dei curiosi o della stampa
Non era sucesso uguale per il B787 che ci e passato quasi davanti prima di salire e le foto son stante tante
Queste due lei ha potuto fare.
Per riscaldarsi andiamo dentro al Future of Flight Museum
Dopo pranzo prendiamo la machina e torniamo verso casa via BC ferries e Vancouver.
Ma quanto mi costa la partecipazione al Aviazione Civile a me?
Questo e tutto signori! Spero sempre del vostro gradimento.
Dreamliner!
Dopo il report in diretta dl primo volo del B787 in diretta da Paine Field eccomi qua con un altro
ma questa volta con il primo volo del B747-8I
Avere due reporter ufficiali, dreamliner dalla Boeing e RickBCN da quel altra azienda che fa aerei ch
cominciano con la A fa in nostro forum un posto speciale e ci possiamo vantare che noi eravamo li
seguengo questi eventi importanti per amanti del aviazione civile come noi
Quest'anno pero ho un invito per entrare al interno della Boeing per seguire il primo volo de B747-8I
Porto anche mia moglie e partiamo. La via piu corta per arrivare ad Everett da Victoria e con il Coho Ferry

Il capitano del Coho vechio come la nave che e' del 1959

Lascio Victoria in un pomeriggio quasi d'estate

Dopo due ferry(un altro da Kingston) arrivo in serata e vado a cena con il mio amico Scott a Edmonds WA
La mattina dopo verso le 9 sono ai cancelli della Boeing e entro dentro sotto i occhi attenti della security ma
non prima di aver lasciato la moglie sulla collina del Future of Flight per vedere anche lei

Subito dopo nel piazziale e fermo un bellissimo e nuovo B777-300 della Air France. Che aereo?

E molto difficile a fare le foto in quello che un centiniaio di guardie vestito con giacce rosse con una stampa del
B747-8I chiamano "flightline" che sarebbe tutto cio al interno tra i hangars.
Ma io non mollo perche non avro mai un occasione del genere. Ci sono una 20 di B787 in colori di diverse copagnie da
RAM, JAL e Air India a ANA etc piu diversi bianchi e un paio in colori Boeing

Tutti verso la pista

Per la gioia di tutti un B787 in colori Boeing fa due passaggi bassi !

Oltre la rette son diversi B747-8F in colori di Cathay, Korean e Cargolux

Io sono dentro la Boeing e fa un freddo brutto

Dedicato al mio amico TWA ma solo per le super cene offerte "not yet"

Dalla mia postazione in taxiway

Non sono da solo pero'. Questa e la stampa per l'evento

Lo sheriffo della contea e piu interesato della boinga

La prima volta cosi vicino ad una pista e mi accorgo che la pista ha le stesse luci che io ho in camera
per la notte.

Neanche 10min dopo si sente una misica dolce e vediamo il splendido Jumbo venire fuori

Penso che sia l'aereo piu silenzioso che esista. I quattro GNex sono enormi e fanno un rumoretto
dolce

Si mette alla testata della pista e poco dopo vediamo i chase plane sopra di noi

Loro fano un giro e poi virano basso mettendossi a fianco del B747 e lui parte.
Essendo la pista di Paine Field fatto a goba no e stato possibbile vedere dalla mia postazione cosi lo troviamo
sopra in un secondo

In cinque minuti va sopra le nuvole e non lo vediamo piu.
E stata un emozione forte per chi ama i aerei ma devo anche dire che e successo tutto molto in fretta
e sia la stampa o la gente non era cosi tanta come nel caso del B787
Dopo tutto ci dirigiamo verso uscitta e io faccio un paio di fotto

Una volta fuori contento di aver partecipato anche al questo evento vado a reccuperare la moglie
che la trovo ghiacciata sulla collina
Qua sono un po di foto fatta da quella postazione che secondo me rimane la migliore ma vouoi mettere
l'emozione essere al interno della Boeing

Chi ha visto il mio foto report del primo volo del B787 puo capire quanta meno gente c'era in
questa occasione

Come mi dice lei e poi come e; successo anche a noi in taxiway, l'aereo e decollato molto veloce
e si e trovato in alto molto prima dei punti di raccolta dei curiosi o della stampa
Non era sucesso uguale per il B787 che ci e passato quasi davanti prima di salire e le foto son stante tante
Queste due lei ha potuto fare.

Per riscaldarsi andiamo dentro al Future of Flight Museum

Dopo pranzo prendiamo la machina e torniamo verso casa via BC ferries e Vancouver.
Ma quanto mi costa la partecipazione al Aviazione Civile a me?
Questo e tutto signori! Spero sempre del vostro gradimento.
Dreamliner!