[Foto report] Il primo volo del B747-8I!

Uè manca poco mi perdevo questo TR!

Grazei Sokol, sei un grande come sempre. Che poi questa testimonianza è resa ancora più bella dalla speranza di vedere ancora tantissimi 747 solcare i cieli!!!!! L'aereo più bello mai costruito.

Caro Sokol,

sono anche i contributi come i tuoi che rendono questo forum unico.
Grazie davvero per la splendida testimonianza!

P.S. Qualcuno sa dirmi di quanto è stato allungato il ponte superiore del 747-8 rispetto al -400?

Molto bello, grande report. A me la livrea Boeing in questa combinazione di colori piace assai.

Una domanda mi sorge spontanea: ma tua moglie, quella santa donna, non si è ancora stufata di star lì, al freddo, a guardare degli aerei che svolazzano per aria?
Inoltre sappi che tutto lo Chateau Latour e Lafite che era in cantina da Dani è andato, finito, bevuto, trangugiato, cignito:quando arriverai a maggio troverai si e no una bottiglia di vermouth e un magnum di Asti Spumante (ottimo per la tua stipsi, peraltro).

Ti no sta preoccuparte che Danny mi ha gia preso quattro sacttole di Tavernello e lo ha messo
al sole che si invechia

Riguarda mia moglie che e quella signora con la maglia griggia sulla collina in una delle ultime foto prima di sposarla
e passato al test scritto e "orale" sul amore per i aerei e non solo.

Un report straordinario, unico nel suo genere, a testimonianza di un evento così emozionante! Grazie. :)

Grazie Maestro.
Il 747 mi ha sempre emozionato, figuriamoci l'ultimo arrivato....