[Foto report] Il primo volo del B747-8I!

Uè manca poco mi perdevo questo TR!

Grazei Sokol, sei un grande come sempre. Che poi questa testimonianza è resa ancora più bella dalla speranza di vedere ancora tantissimi 747 solcare i cieli!!!!! L'aereo più bello mai costruito.

Caro Sokol,

sono anche i contributi come i tuoi che rendono questo forum unico.
Grazie davvero per la splendida testimonianza!

P.S. Qualcuno sa dirmi di quanto è stato allungato il ponte superiore del 747-8 rispetto al -400?

Molto bello, grande report. A me la livrea Boeing in questa combinazione di colori piace assai.

Una domanda mi sorge spontanea: ma tua moglie, quella santa donna, non si è ancora stufata di star lì, al freddo, a guardare degli aerei che svolazzano per aria?
Inoltre sappi che tutto lo Chateau Latour e Lafite che era in cantina da Dani è andato, finito, bevuto, trangugiato, cignito:quando arriverai a maggio troverai si e no una bottiglia di vermouth e un magnum di Asti Spumante (ottimo per la tua stipsi, peraltro).

Ti no sta preoccuparte che Danny mi ha gia preso quattro sacttole di Tavernello e lo ha messo
al sole che si invechia

Riguarda mia moglie che e quella signora con la maglia griggia sulla collina in una delle ultime foto prima di sposarla
e passato al test scritto e "orale" sul amore per i aerei e non solo.

Un report straordinario, unico nel suo genere, a testimonianza di un evento così emozionante! Grazie. :)

Grazie Maestro.
Il 747 mi ha sempre emozionato, figuriamoci l'ultimo arrivato....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu