Foto modellino A321 LM

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Che succede?! :)

Che cosa non è = non riesco a trovare le parole o gli aggettivi adatte per descriverlo in quanto la sua bellezza è tale da togliermi il respiro.

Te capì? [:54] [:256]

Molto belli,soprattuto i 320-321.Hai mai provato a farne uno sporco?Ho appena visto su di una rivista di modellismo che compro mensilmente un MD80 AZ con le spocature post-colorazione,con risultato finale veramente realistico.

Ciao a tutti!

@ Stefano
Che belli! Complimenti!
Ma le decal dove le prendi? Le fai tu? Io sto per lanciarmi a un maxi acquisto da un sito americano!
Dalle foto sembra che anche il tuo 738 ha le ali un po' Tupolev (cioè che tendono un po' verso il terreno): il mio è così ma pensavo fosse difettato!

@ N606BN

E' anni che cerco di fare le sporcature: l'unico modo che mi ha dato risultati vagamente realistici è usare le dita.

Ho 4 aerei in cantiere e se trovo il tempo di fotografarli ve li mostro!

Ciao
Paolo

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Fotografa la pagina! :D

Ecco qua,purtroppo la foto di una pagina non rende molto l'idea.

DSC_2643.jpg

Le decal le compro in giro.
Sporcature...ho paura di rovinare tutto...preferisco gli aerei nuovi nuovi, nn usati :D

Complimenti per i modellini!!!!

Ma di preciso, sono ignorante in materia, come funziona e in cosa si articola la realizzazione di questi modellini? Cioè compri il 321 bianco e poi lo vernici? A mano libera?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Complimenti per i modellini!!!!

Ma di preciso, sono ignorante in materia, come funziona e in cosa si articola la realizzazione di questi modellini? Cioè compri il 321 bianco e poi lo vernici? A mano libera?

Si,ovviamente bisogna anche montarlo.:D:D

Bellissimo modellino! Ma come mai è cosi' rugoso? I-BIXM non mi sembra cosi!

Ciao
Philippe

Si, a mano libera o con l'aerografo. Poi devi limarli, metterci il conrappeso se no cascano sulla coda, avere tanto spazio per tenerli e soprattutto non avere una mamma che li spolvera. stacca inevitabilmente dei dettagli (che so, le winglets del 321) e poi li tira su con l'aspirapolvere.
La cosa più brutta è che chi li produce allega sempre decalcomanie delle stesse compagnie (LH, JL, KL) che, almeno per me non sono molto entusiasmanti per il modellismo.:)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu