Foto modellino A321 LM

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Che succede?! :)

Che cosa non è = non riesco a trovare le parole o gli aggettivi adatte per descriverlo in quanto la sua bellezza è tale da togliermi il respiro.

Te capì? [:54] [:256]

Molto belli,soprattuto i 320-321.Hai mai provato a farne uno sporco?Ho appena visto su di una rivista di modellismo che compro mensilmente un MD80 AZ con le spocature post-colorazione,con risultato finale veramente realistico.

Ciao a tutti!

@ Stefano
Che belli! Complimenti!
Ma le decal dove le prendi? Le fai tu? Io sto per lanciarmi a un maxi acquisto da un sito americano!
Dalle foto sembra che anche il tuo 738 ha le ali un po' Tupolev (cioè che tendono un po' verso il terreno): il mio è così ma pensavo fosse difettato!

@ N606BN

E' anni che cerco di fare le sporcature: l'unico modo che mi ha dato risultati vagamente realistici è usare le dita.

Ho 4 aerei in cantiere e se trovo il tempo di fotografarli ve li mostro!

Ciao
Paolo

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Fotografa la pagina! :D

Ecco qua,purtroppo la foto di una pagina non rende molto l'idea.

DSC_2643.jpg

Le decal le compro in giro.
Sporcature...ho paura di rovinare tutto...preferisco gli aerei nuovi nuovi, nn usati :D

Complimenti per i modellini!!!!

Ma di preciso, sono ignorante in materia, come funziona e in cosa si articola la realizzazione di questi modellini? Cioè compri il 321 bianco e poi lo vernici? A mano libera?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Complimenti per i modellini!!!!

Ma di preciso, sono ignorante in materia, come funziona e in cosa si articola la realizzazione di questi modellini? Cioè compri il 321 bianco e poi lo vernici? A mano libera?

Si,ovviamente bisogna anche montarlo.:D:D

Si, a mano libera o con l'aerografo. Poi devi limarli, metterci il conrappeso se no cascano sulla coda, avere tanto spazio per tenerli e soprattutto non avere una mamma che li spolvera. stacca inevitabilmente dei dettagli (che so, le winglets del 321) e poi li tira su con l'aspirapolvere.
La cosa più brutta è che chi li produce allega sempre decalcomanie delle stesse compagnie (LH, JL, KL) che, almeno per me non sono molto entusiasmanti per il modellismo.:)