Citazione:Messaggio inserito da jtstream
@ MD83: praticamente in tutti voli dove facendo andata e ritorno si superano i limiti delle ore di volo e servizio. Senza scendere in dettagli noiosi già una Colombo (circa 4 ore di volo) ci porta a fare sosta perché fare andata e ritorno significherebbe sforare. Tutti i voli Europei fanno sosta, ma se ho capito bene il senso della tua domanda credo che tu abbia compreso, in base alla mia affermazione che io avessi inteso "più pesante" perché andata e ritorno. No, lo dicevo perché sono circa 7 ore di volo che si fanno in due invece che in 4 come questo volo.
Ri-grazie a tutti.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
E' perché siamo stati autorizzati ad un diretto verso un punto più lontano ed è stato chiesto al sistema di mantenere sulla mappa gli "abeam" dei punti originali, per questo sono preceduti da "AB"
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Maestro, finalmente ho letto tutto. Meraviglioso le foto delle nubi sono una figata. Ma hai riposato in cabina pax o solo scattato qualche foto?
Mi spieghi cosa vuol dire "BIRD CTL"?
Ultima annotazione, eh si, non ci sono più le pompe di una volta [:308][:308][:308]
Grazie Maestro.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Fantastico, davvero bello, poi con tutte quegli LCD illuminati con tante scritte per me intraducibili è ancora più affascinante
Grazie per averlo postato!
DaV