Il Terminal ferroviario de LeNord previsto nel Progetto Malpensa2000 difronte alla Cargo City ed ora a Sacconago tra l'altro e' diviso in 3 lotti di cui il primo vediamo ora l'ubicazione.
è in corso la gara d'appalto per il sat C, tra 20 mesi sarà ultimatoCitazione:Messaggio inserito da Arlanda
Beh, il 3/3 è decisamente a buon punto, ma il satellite C com'è messo?
Si, decisamente carino, chissà ad opera ultimana!Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP
Comunque tornando da WAW mi sono fatto un giro "turistico" col bus interpista e ho trovato davvero molto bello il corpo di collegamento tra il 3/3 ed il costruendo 3°sat, le vetrate erano appena state poste in opera.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Si, decisamente carino, chissà ad opera ultimana!Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP
Comunque tornando da WAW mi sono fatto un giro "turistico" col bus interpista e ho trovato davvero molto bello il corpo di collegamento tra il 3/3 ed il costruendo 3°sat, le vetrate erano appena state poste in opera.
Hai visto quanti gate tra il sat B e il sat C?
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
sembra proprio che tutto proceda abbastanza celermente...
Citazione:
La cosa più divertente è recuperare le foto di gennaio in prima pagina e fare il confronto![]()
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@I-DAVE
a pag.6 ci sono gli aggiornamenti palazzina ENAC dei primi di settembre: a fine anno dovrebbe essere ultimata considerando lo stato di avanzamento dei lavori.
Per lo Sheraton non ho idea! attendiamo news..![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
...Tali magazzini ospiteranno tra gli altri anche Fedex che lascerà gli spazi del T2 che probabilmente verrano dismessi ed abbattuti per far spazio ai pax