[FOTO] Aereo danneggiato a MXP

dimenticavo : adesso non ho la possibilita' di scaricare in rete le foto , cmq quando lo faro' , il nome della discussione verra' chiamata : un saluto ai colleghi della torre . li' si potra' vedere un elicottero che ruota diverse volte intorno alla torre .

una volta ho visto un elicottero che è atterrato all'interno della ricenzione della torre , per farvi capire meglio il velivolo si è posato sul parcheggio delle auto riservato ai dipendenti della torre , quest'ultima si trova all'interno della ricenzione della torre , volevo fare una foto ma poi ho esitato , la manovra del pilota credo che non sia stata una manovra da fare , credo

Guarda che poi ha piegato le pale e lo ha parcheggiato nel garage seminterrato...
Era una giornata di sole e altrimenti ti immagini il caldo dentro all'elicottero!?

:cool:

dimenticavo : adesso non ho la possibilita' di scaricare in rete le foto , cmq quando lo faro' , il nome della discussione verra' chiamata : un saluto ai colleghi della torre . li' si potra' vedere un elicottero che ruota diverse volte intorno alla torre .

Postale pure, non preoccuparti, non lo diremo a nessuno

sapete che avrei potuto mettere in rete delle foto uniche , uno scoop per il forum : vi ricordate il papa quando è andato in Australia ???? poi il volo az è andato a NRT per poi rientrare in Italia a MXP precisamente con la 787 , cosa c'è di strano vi chiederete ???? avrei potuto mettere in rete dove ha riposato il Santo Padre , il letto tanto per intenderci , ma non l'ho fatto e non lo faro' mai ! sarebbe stato uno scoop penso , ma a volte nella vita bisogna contare fino a 10 .

..nell'ultima foto, la persona e' appoggiata ad un motore? forse quello destro? e' salito su di una scala o il suo posizionamento non e' cosi distante da terra?

sapete che avrei potuto mettere in rete delle foto uniche , uno scoop per il forum : vi ricordate il papa quando è andato in Australia ???? poi il volo az è andato a NRT per poi rientrare in Italia a MXP precisamente con la 787 , cosa c'è di strano vi chiederete ???? avrei potuto mettere in rete dove ha riposato il Santo Padre , il letto tanto per intenderci , ma non l'ho fatto e non lo faro' mai ! sarebbe stato uno scoop penso , ma a volte nella vita bisogna contare fino a 10 .

...sono sufficenti le foto degli aerei, bastano quelle, te lo chiedo per favore!

ma voi sapete che su un 777 oppure su un 747 ci sono dei locali nascosti ?????? SI !!!! sotto le poltrone della prima classe c'è una scaletta dove è possibile andare sotto di circa un metro e mezzo , da li' è possibile girare per qualche metro ed ammirare una marea di fusibili , condensatori ecc ecc , una buona parte dell'apparato elettrico si trova sotto i piedi dei pax della primma classe , ma quello è TOP SECRET io non ci sono mai andato li' personalmente , ho solo allungato la testa all'ingiu' ed ho ammirato un mondo fantastico .

ma voi sapete che su un 777 oppure su un 747 ci sono dei locali nascosti ?????? SI !!!! sotto le poltrone della prima classe c'è una scaletta dove è possibile andare sotto di circa un metro e mezzo , da li' è possibile girare per qualche metro ed ammirare una marea di fusibili , condensatori ecc ecc , una buona parte dell'apparato elettrico si trova sotto i piedi dei pax della primma classe , ma quello è TOP SECRET io non ci sono mai andato li' personalmente , ho solo allungato la testa all'ingiu' ed ho ammirato un mondo fantastico .
È lì che nascondono le persone pizzicate a fotografare gli aerei danneggiati :cool:

be' qualcuno deve farlo......... ci sono persone che rimangono davanti ad una rete per ore e ore sotto il sole per poi fotografare un aereo che non si sa neanche a che ora arriva , io invece senza sbattermi esco dall'ufficio , un po' di caldo per qualche minuto per effettuare lo scatto. un giorno fotografo quelle brave persone che con dei cannoni da 100 kili l'uno stanno tutta la giornata li' fermi , per poi tornare a casa ustionati . secondo me l'amore per l'aviazione che essi hanno è tanto.

Nei prossimi giorni dovrei avere la possibilità di controllare se c'è anche sugli Airbus. Vi terrò informati