[FOTO] Aereo danneggiato a MXP

dimenticavo : adesso non ho la possibilita' di scaricare in rete le foto , cmq quando lo faro' , il nome della discussione verra' chiamata : un saluto ai colleghi della torre . li' si potra' vedere un elicottero che ruota diverse volte intorno alla torre .

una volta ho visto un elicottero che è atterrato all'interno della ricenzione della torre , per farvi capire meglio il velivolo si è posato sul parcheggio delle auto riservato ai dipendenti della torre , quest'ultima si trova all'interno della ricenzione della torre , volevo fare una foto ma poi ho esitato , la manovra del pilota credo che non sia stata una manovra da fare , credo

Guarda che poi ha piegato le pale e lo ha parcheggiato nel garage seminterrato...
Era una giornata di sole e altrimenti ti immagini il caldo dentro all'elicottero!?

:cool:

dimenticavo : adesso non ho la possibilita' di scaricare in rete le foto , cmq quando lo faro' , il nome della discussione verra' chiamata : un saluto ai colleghi della torre . li' si potra' vedere un elicottero che ruota diverse volte intorno alla torre .

Postale pure, non preoccuparti, non lo diremo a nessuno

sapete che avrei potuto mettere in rete delle foto uniche , uno scoop per il forum : vi ricordate il papa quando è andato in Australia ???? poi il volo az è andato a NRT per poi rientrare in Italia a MXP precisamente con la 787 , cosa c'è di strano vi chiederete ???? avrei potuto mettere in rete dove ha riposato il Santo Padre , il letto tanto per intenderci , ma non l'ho fatto e non lo faro' mai ! sarebbe stato uno scoop penso , ma a volte nella vita bisogna contare fino a 10 .

..nell'ultima foto, la persona e' appoggiata ad un motore? forse quello destro? e' salito su di una scala o il suo posizionamento non e' cosi distante da terra?

sapete che avrei potuto mettere in rete delle foto uniche , uno scoop per il forum : vi ricordate il papa quando è andato in Australia ???? poi il volo az è andato a NRT per poi rientrare in Italia a MXP precisamente con la 787 , cosa c'è di strano vi chiederete ???? avrei potuto mettere in rete dove ha riposato il Santo Padre , il letto tanto per intenderci , ma non l'ho fatto e non lo faro' mai ! sarebbe stato uno scoop penso , ma a volte nella vita bisogna contare fino a 10 .

...sono sufficenti le foto degli aerei, bastano quelle, te lo chiedo per favore!

Tengo a sottolineare a che Zurigo,Manchester,Malta e Barcelona ci sono le fessure per l'obiettivo nelle recinzioni.
Mi dicono che a Zurigo ci sono effettivamente delle fessure obiettivo molto interessanti.
Certo poi dipende da che obiettivo si ha, a Zurigo.

ma voi sapete che su un 777 oppure su un 747 ci sono dei locali nascosti ?????? SI !!!! sotto le poltrone della prima classe c'è una scaletta dove è possibile andare sotto di circa un metro e mezzo , da li' è possibile girare per qualche metro ed ammirare una marea di fusibili , condensatori ecc ecc , una buona parte dell'apparato elettrico si trova sotto i piedi dei pax della primma classe , ma quello è TOP SECRET io non ci sono mai andato li' personalmente , ho solo allungato la testa all'ingiu' ed ho ammirato un mondo fantastico .

ma voi sapete che su un 777 oppure su un 747 ci sono dei locali nascosti ?????? SI !!!! sotto le poltrone della prima classe c'è una scaletta dove è possibile andare sotto di circa un metro e mezzo , da li' è possibile girare per qualche metro ed ammirare una marea di fusibili , condensatori ecc ecc , una buona parte dell'apparato elettrico si trova sotto i piedi dei pax della primma classe , ma quello è TOP SECRET io non ci sono mai andato li' personalmente , ho solo allungato la testa all'ingiu' ed ho ammirato un mondo fantastico .
È lì che nascondono le persone pizzicate a fotografare gli aerei danneggiati :cool:

be' qualcuno deve farlo......... ci sono persone che rimangono davanti ad una rete per ore e ore sotto il sole per poi fotografare un aereo che non si sa neanche a che ora arriva , io invece senza sbattermi esco dall'ufficio , un po' di caldo per qualche minuto per effettuare lo scatto. un giorno fotografo quelle brave persone che con dei cannoni da 100 kili l'uno stanno tutta la giornata li' fermi , per poi tornare a casa ustionati . secondo me l'amore per l'aviazione che essi hanno è tanto.

Nei prossimi giorni dovrei avere la possibilità di controllare se c'è anche sugli Airbus. Vi terrò informati