[FOTO] A330 AirOne a FCO

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma come le usi tutte queste poltrone di cui fai collezione? ;)
"Tutte queste poltrone" mi sembra esagerato, ne ho solo una coppia attualmente, e le uso come sedie per il PC (la destra ha anche il poggiagambe che sale;))."

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Il direttore di EAS è in un brodo di giuggiole :D

eh si Claudio è stra felice, ora che poi mette le tende a casa sua a MXP...

Comunque se l'EAS è diventato l'handler più quotato a FCO è tutto merito suo...spero che la sua esperienza sistemi ancora qualcosina

Cosa significa EAS è una sigla?

European Avia Service...l'handling aeroportuale di Toto presente a FCO,LIN,MXP,AHO e CAG. Oltre ad AirOne fa assistenza a compagnie come LH,SK,UA,QR,NO,KM,EK..

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
"Tutte queste poltrone" mi sembra esagerato, ne ho solo una coppia attualmente, e le uso come sedie per il PC (la destra ha anche il poggiagambe che sale;))."

Se non ricordo male sono poltrone di un 777 AZ?

Cosa significa EAS è una sigla?

European Avia Service...l'handling aeroportuale di Toto presente a FCO,LIN,MXP,AHO e CAG. Oltre ad AirOne fa assistenza a compagnie come LH,SK,UA,QR,NO,KM,EK..
notevole!

Bellissime le foto... certo quella business non si puo' vedere...
L'A330 e' una bellissima macchina..

verranno riconfigurati vero? (Lo spero... [:301]).

Qualcuno sa se ha il LDMCR installato!? Sarebbe una grande cosa per gli equipaggi che ci dovranno volare!

Facciamo contento speedbird... :)

A330_EI-DIP.jpg

Ma è arrivato o no? Ieri ero a FCO e non ho visto nessun 330 con livrea AP. Ho sentito pure delle voci, ma per ora non dico nulla perchè non sono notizie di prima mano.

Citazione:Messaggio inserito da pamico

Ma è arrivato o no? Ieri ero a FCO e non ho visto nessun 330 con livrea AP. Ho sentito pure delle voci, ma per ora non dico nulla perchè non sono notizie di prima mano.

A pagina 1, 2 e 3 di questo thread ci sono svariate foto di prima mano :D

Si si c'è...l'ho visto anche io ma non sono riuscito a fotografarlo..si trova a CargoCity...lo stand dovrebbe essere il 101 se non erro

Ho sentito pure delle voci, ma per ora non dico nulla perchè non sono notizie di prima mano.

hai avuto la prova che è meglio non fidarsi delle voci...