[FOTO] A330 AirOne a FCO

cmq ora che lo guardo meglio.. un piccolo diffettuccio lo ha!
Il logo nei motori è troppo piccolo e si disperde!
invece per il resto è ben riuscito... Sbaglio ho non c'è scritto del partner LH?

Citazione:Messaggio inserito da AirCeylon

Bellissimo!!!!!! Era meglio se la scritta era un pochino più avanti ma cmq bella
invece concordo sulla scritta li per due motivi:
Uno: perchè prende la geometria dell'aereo da dove inizia tutti gli oblò finisce la scritta... graficamente è corretto così!
Due: Se lo avrebbero portata più avanti quando le porte sono aperte rimane difficile la lettura!

Concordo con la scritta, vista da terra con l'ala si nasconde:(!!
Però finalmente è arrivato, ed è già qualcosa:D

La scritta "partner of LH" non comparirà poichè i voli oltreoceano non saranno in C/S con LH...Piccola news ad oggi sono stati venduti più di 1000 biglietti per le due destinazioni USA..Born to be the One..AirOne..

Citazione:Messaggio inserito da alexresidence

La scritta "partner of LH" non comparirà poichè i voli oltreoceano non saranno in C/S con LH...Piccola news ad oggi sono stati venduti più di 1000 biglietti per le due destinazioni USA..Born to be the One..AirOne..

Urca, senza uno straccio di C/S o pubblicità... mamma mia.

Citazione:Messaggio inserito da alexresidence

ad oggi sono stati venduti più di 1000 biglietti per le due destinazioni USA..Born to be the One..AirOne..
In quanto tempo?

Minuscola anche la scritta sui motori ... mi sarebbe piaciuto un ammodernamento della livrea in qualcosa tipo air berlin :) !

Comunque la livrea nella sua semplicità non mi dispiace. La somiglianza con LH potrebbe anche essere pseudo-voluta. L'immagine mi conferma comunque che il 332 è bruttino... mooooolto meglio il 333 o il 340 dal -500 in su...

secondo me la livrea starebbe meglio su A333, cmq bellissimo, speriamo che la matricola non segni l'inizio della "depression", perchè con tanti nomi proprio DIP dovevano prendere!!!

cmq in bocca al lupo ad AP, speriamo di vedere presto una bella flotta di Bussoni varcare i cieli del pianeta...

ciauz sky3boy

I problemi sulle varie scritte sono stati diversi..il tempo era poco e si è optato per questa soluzione..molto probabile che il prossimo verrà definito notevolmente..

buongiorno a tutti da un novellino..a me piace, secondo me sta bene al centro di questo bestione..

Citazione:Messaggio inserito da EK412
L'immagine mi conferma comunque che il 332 è bruttino... mooooolto meglio il 333 o il 340 dal -500 in su...

Effetivamente la fusoliera più corta non ha l'effetto elegante che hanno invece quelle più lunghe.

Già la serie -300 è migliore perchè sembra più snello, meno tozzo.

Ciao
Massimo