[FOTO] A330 AirOne a FCO

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma come le usi tutte queste poltrone di cui fai collezione? ;)
"Tutte queste poltrone" mi sembra esagerato, ne ho solo una coppia attualmente, e le uso come sedie per il PC (la destra ha anche il poggiagambe che sale;))."

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Il direttore di EAS è in un brodo di giuggiole :D

eh si Claudio è stra felice, ora che poi mette le tende a casa sua a MXP...

Comunque se l'EAS è diventato l'handler più quotato a FCO è tutto merito suo...spero che la sua esperienza sistemi ancora qualcosina

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
"Tutte queste poltrone" mi sembra esagerato, ne ho solo una coppia attualmente, e le uso come sedie per il PC (la destra ha anche il poggiagambe che sale;))."

Se non ricordo male sono poltrone di un 777 AZ?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il direttore di EAS è in un brodo di giuggiole :D

Cosa significa EAS è una sigla?

European Avia Service...l'handling aeroportuale di Toto presente a FCO,LIN,MXP,AHO e CAG. Oltre ad AirOne fa assistenza a compagnie come LH,SK,UA,QR,NO,KM,EK..
notevole!

Bellissime le foto... certo quella business non si puo' vedere...
L'A330 e' una bellissima macchina..

verranno riconfigurati vero? (Lo spero... [:301]).

Qualcuno sa se ha il LDMCR installato!? Sarebbe una grande cosa per gli equipaggi che ci dovranno volare!

Facciamo contento speedbird... :)

A330_EI-DIP.jpg

Ma è arrivato o no? Ieri ero a FCO e non ho visto nessun 330 con livrea AP. Ho sentito pure delle voci, ma per ora non dico nulla perchè non sono notizie di prima mano.

Citazione:Messaggio inserito da pamico

Ma è arrivato o no? Ieri ero a FCO e non ho visto nessun 330 con livrea AP. Ho sentito pure delle voci, ma per ora non dico nulla perchè non sono notizie di prima mano.

A pagina 1, 2 e 3 di questo thread ci sono svariate foto di prima mano :D