Citazione:
Messaggio inserito da Roger
Citazione:
Messaggio inserito da Luca Cordero
Citazione:Messaggio inserito da b787liner
straquoto.... linate e' un'infrastruttura vergognosa per una citta' come Milano, come vergognoso mi sembra voler fare di quella sottospecie di aereoporto l'unico e principale aereoporto di milano...come sembra trapelare dai sogni di qualcuno...
Vergognoso mi sembrano quei politici che hanno affossato il decreto che vietava voli extra Italia da linate .
Ancora più vergognoso mi sembra siano quei politici della regione che hanno fatto spostare i voli di AZ a MXP quando questo ancora non aveva dei collegamenti degni di questo nome (solo ad oggi si scorge qualche miglioramento ).
Risultato di questo atteggiamento : Alitalia ,che è già scarsa di suo, ha perso la parte di traffico più sostanziosa ,(quella che porta i soldi)diventando come una macchina priva di motore
e MXP è divento nell'immaginario collettivo l'aereoprto più irraggiungibile di questa terra .
Danni incalcolabili questi che nessuno dei sopracitati signori avrà mai la coscienza di risarcire .
Quoto ma....
1° prima si fanno gli accessi all'apt . Poi si apre l'apt.
2° I politici , TUTTI, vivono in un loro modo virtuale, fatto al99% di chiacchere, promesse, illusioni, apparizioni, interviste, progettualità virtuale espicciola ec ecc.
Quante volte nel piccolo , in comune , a fronte di richiesta per costruire un garage o allargare un cancello, dopo aver atteso il permesso per mesi mi son sentito rispondere dal consigliere, alias assessore, alias altri... " Fatto , è guarda è tutto ok il tuo progetto è stato approvato".
"Allora posso iniziare i lavori?"
"NOOOO! ma che hai capito, guada , ti spiego: ieri sera abbiamo visionato il tuoprogettino in comissione... poi dovrà andare in giunta ... poi dovrò essere approvato dall'ufficio tecnico .... poi andrà in calendario per l'approvazione del consiglio comunale... poi.."
"Ho capito , fra un mese? Due mesi?"
" Non lo so! e poi dai insomma.. i tempi tecnici sono tempi tcnici, o no?. E poi ci sono tante altre pratiche prima delle tua"
........ e avanti di questo passo.
Pensa poi quando ci sono di mezzo comitati , verdi e altro.
Siamo al festival permanente della scartoffia......
[:306][:306][:306]