Non li farà mai piùForlì, così com'è ne fa più di 800.000...![]()

Non li farà mai piùForlì, così com'è ne fa più di 800.000...![]()
Per precisare si dovrebbe scrivere qualcosa di preciso, ma Imola è Romagna.
Be 800000 pax targati pur sempre ryanair...che lo sappiamo tutti xkè fa grandi numeri ehehhe
Beh questo vale anche per gli altri aeroporti in cui opera FR
cmq ci tengo a precisare, imola = bologna = emilia
Per chiarezza: Imola è in provincia di Bologna ma è già considerata parte della Romagna.
102miliani di €!!! E' proprio un bel momento per trovare investitori... Auguri!
Ma chi scrive certi articoli, xchè invece non scrive libri di fantascienza. Riuscirebbero bene!
Infatti Windjet per il 2009 ne ha previsti 950.000!Non li farà mai più![]()
Per chiarezza: Imola è in provincia di Bologna ma è già considerata parte della Romagna.
102miliani di €!!! E' proprio un bel momento per trovare investitori... Auguri!
Ma chi scrive certi articoli, xchè invece non scrive libri di fantascienza. Riuscirebbero bene!
.....La prima ipotesi prevede 11 milioni di euro di perdite e 26,3 milioni di euro per i prossimi quattro anni, la seconda un maxi-investimento di 102 milioni.
Questa seconda opzione, però, nel business plan realizzato dalla Sinloc (società partecipata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì) porterebbe i conti dell'aeroporto di Forlì in nero nel 2012, con un utile d'esercizio di addirittura 2,5 milioni di euro. Sembra una magia, ma la ricetta non è indoloro. Il piano, infatti, prevede l'intervento dei privati, che dovrebbero prendersi il 60% della proprieta', grazie ad un bando di cessione quote per un valore compreso tra i 40 e i 50 milioni di euro.