Foggia-Malpensa in vendita!!!

Ne vedremo ancora delle belle!!!
Intendo dire: cancellazioni a raffica su questa tratta, come già avviene per qualche altra[:308]

il FOG-MXp infatti oggi è stato cancellato

Cancellati anche il MXP-PSR; PSR-TRN-PSR...
il dornier credo ,quindi sia rimasto a Foggia[V]

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

mi spieghi che c'è da ridere?

Mi spieghi perchè devi sempre fare " il maestrino" con me?
Mi sono davvero rotto di essere ogni volta ripreso da te,se non capisci la mia ironia,evita di scrivere!!!
Grazie

Citazione:Messaggio inserito da bario

mi spieghi che c'è da ridere?

Mi spieghi perchè devi sempre fare " il maestrino" con me?
Mi sono davvero rotto di essere ogni volta ripreso da te,se non capisci la mia ironia,evita di scrivere!!!
Grazie
Non faccio il maestrino con te.
Volevo sapere soltanto a cosa era dovuta tutta questa ironia. Nulla di più.

Al fatto che alla fine sono atterrati a LIN!
Sin dall'inizio volevano atterrarci,ma poi causa slot non ricevuti hanno ripiegato su MXP giustificandolo con la possibilità di avere molte più connessioni per altre destinazioni.
Quel giorno chi doveva andare a Milano città,credo la maggiorparte dei pax, sarà stato contento di questo dirottamento su LIN.
Mi immaginavo se su quel volo ci fosse stato qualcuno che davvero avrebbe dovuto prendere una coincidenza a MXP,niente +.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Al fatto che alla fine sono atterrati a LIN!
Sin dall'inizio volevano atterrarci,ma poi causa slot non ricevuti hanno ripiegato su MXP giustificandolo con la possibilità di avere molte più connessioni per altre destinazioni.
Quel giorno chi doveva andare a Milano città,credo la maggiorparte dei pax, sarà stato contento di questo dirottamento su LIN.
Mi immaginavo se su quel volo ci fosse stato qualcuno che davvero avrebbe dovuto prendere una coincidenza a MXP,niente +.
ah ok, chiedo venia. Non conoscevo il succulento ante fatto:D

Anche oggi cancellati tutti i voli ItAli da PSR e FOG... pazzesco, con tutte queste cancellazioni stanno perdendo sicuramente buona fetta della credibilità che avevano su rotte come quelle per Milano e Torino su cui operavano con buona regolarità... e tra un mese sulla TRN-PSR arriva AP[:301]

ho visto prima un servizio su TeleRegione, ovviamente del tutto negativo sia sulla compagnia sia si Promodaunia(mi pare si chiami cosi, cioè l'ente di foggia che tanto ha voluto questo volo

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Anche oggi cancellati tutti i voli ItAli da PSR e FOG... pazzesco, con tutte queste cancellazioni stanno perdendo sicuramente buona fetta della credibilità che avevano su rotte come quelle per Milano e Torino su cui operavano con buona regolarità... e tra un mese sulla TRN-PSR arriva AP[:301]

Nihil sub sole novi!!!
Sta avvenendo quanto, preveggentemente, più volte si è preannunziato in questo forum!

da noi a reg i pax ci sarebbero, i soldi pure (la regione ha finanziato ora 2 mln di euro), mancano le rotte quindi se itali si trasferisce credo sia bene accetta (così come un reg psa e un reg bri) quindi se non la voleteci siamo noi:D[:301]

Sono un salasso per la compagnia aerea, ricordiamoci che ci sono di mezzo finanziamenti pubblici, cioè soldi miei.[}:)]

Il TRN-REG ItAli di oggi fa scalo a PSR:

Volo: 9X1101 PESCARA / REGGIO CALABRIA 13.00 - A M81

Non so se per recuperare qualche equipaggio di base PSR o per riportare a PSR i pax lasciati a terra a TRN nei giorni scorsi (mercoledì e giovedì voli cancellati).

[:306]