Hanno aggiunto sul sito di Malpensa i voli Air Alps fino a venerdi 30 che fino a stamattina non c'erano
Complimenti a Club air, cioè nemmeno una chiamata, e se un passeggero non ha Internet in quel momento!!
NOn ti hanno nemmeno avvisato che potevi partire con Air Alps?
Perdonami, ma cosa ti dovevano avvisare?
Hai un biglietto? E' valido? Il volo ci sarà?
Come minimo ti dovevano dire che i voli sono operati da Air Alp e che si poteva recare regolarmente in aeroporto!!
Comunque andiamo con i piedi di piombo.
Sul sito di teleradioerre ieri hanno scritto:
"...Per tre giorni, fino a quando non saranno formalizzati gli accordi che Aeroporti di Puglia spera di raggiungere entro sabato, le tratte dal Gino Lisa di Foggia da e per Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Palermo saranno assicurate dalla Air Alps, compagnia austriaca che opera in Italia, e che dovrebbe subentrare alla Club Air..."
Sul sito di SEA ci sono infatti i voli per SOLO i primi 3 giorni a partire da oggi compreso...
Coincidenza oppure no?
Hai pperfettamente ragione, io però ho chiamato il call center e mi ha espressamente detto che il volo del giugno sarà effettuato da Air Alps, questa comunicazione non penso se la sia inventata la centralinista, su teleradioerre si parla infatti di formalizzazione e non di decisione sui voli, per formalizzazione si intende mettere nero su bianco.
POi io ci spero ed è logico che ho un po di ottimismo, ho prenotato 5 voli nei prossimo 2 mesi!!
Ma i voli era già previsto che fossero operati da AirAlps, sin da quando hai acquistato il biglietto!
Ovviamente credo a quello che dici, non l'ho messo in discussione... Tieni conto che l'articolo risale a ieri sera alle ore 21.00 circa. Quindi probabilmente in quel momento avevano quel tipo di notizia e forse stamattina c'è stato qualcosa di più formale da parte di AdP...
Ovviamente credo a quello che dici, non l'ho messo in discussione... Tieni conto che l'articolo risale a ieri sera alle ore 21.00 circa. Quindi probabilmente in quel momento avevano quel tipo di notizia e forse stamattina c'è stato qualcosa di più formale da parte di AdP...
Si erano operati da Air Alps ma con codice di volo Club Air, ora invece il codice di volo è Air Alps, e poi gli hanno inviato una mail dove veniva COMUNICATO CHE IL VOLO E' STATO CANCELLATO,ma nella realtà il volo non è stato cancellato perchè stasera il voloparte.
Stasera puoi chiedere magari anche a Foggia la situazione per la prossima settimana?
Grazie
Hanno fatto il loro dovere di compagnia.
Hanno avvisato che il volo era cancellato.
O pretendevi che facessero anche il favore ad un concorrente!...