Secondo me continuano fino a che esauriscono i biglietti venduti da clubair...Probabilmente Club Air paga Air Alps che ha la licenza per volare, praticamente non è cambiato nulla, oltre al numero del volo, se continua l'accordo con Air Alps chi venderà i biglietti per FOggia?
Probabilmente Club Air paga Air Alps che ha la licenza per volare, praticamente non è cambiato nulla, oltre al numero del volo, se continua l'accordo con Air Alps chi venderà i biglietti per FOggia?
Il problema è che Air Alps non vende i biglietti, ma li vende Alitalia al suo posto!!
Ma scusa prima non hai detto che durerà per 15 giorni, e poi no vedo a cosa servirebbe andare avanti per altri 3 giorni, illudendo ancora un a volta, non penso che hanno trovato un accordo per soli 3 giorni!!
Il problema è che Air Alps non vende i biglietti, ma li vende Alitalia al suo posto!!
Ma scusa prima non hai detto che durerà per 15 giorni, e poi no vedo a cosa servirebbe andare avanti per altri 3 giorni, illudendo ancora un a volta, non penso che hanno trovato un accordo per soli 3 giorni!!
Per quello ti ho detto che andrà come dico io...
Scusami ma se Club Air ha venduto 2 posti ad Agosto cosa fanno volano solo per 2 passegeri!!
Io penso invece che Air Alps ha fiutato l'affare e forse ci sta pensando, tra la'altro fa anche voli da CUNEO e PERUGIA che secondo me hanno meno potenzialità della provincia di FOGGIA e mi pare che già volesse attivare un charte per BOLZANO da questa estate..
Con qualce guazzabuglio riusciranno a fare accedere Air Alps a quel accordo e sarebbe la cosa piu giusta per Foggia!! a meno che nn si presenti qualche altra compagnia..
Bè volete sapere cosa penso a riguardo???
I vertici di Adp con questa operazione hanno voluto solo pararsi il c...o!
Secondo voi cosa sarebbe successo ai Mimmo e Marco dopo l'ennesima disfatta?
Forse niente, ma lalmeno la figura di m...a se la sono salvata.
peppi ha detto:Il mio augurio per FOG e i foggiani è che finalmente si faccia avanti una compagnia "SERIA" con macchine adatte,...
mitico81 ha detto:in questo momento l'unico modo di vendita di Air Alps è Alitalia e questo non mi piace!!
Le rotte operate in proprio da AirAlps sono commercializzate in ADV.