Foggia: il dopo ClubAir - novità e commenti -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente Club Air paga Air Alps che ha la licenza per volare, praticamente non è cambiato nulla, oltre al numero del volo, se continua l'accordo con Air Alps chi venderà i biglietti per FOggia?

Probabilmente Club Air paga Air Alps che ha la licenza per volare, praticamente non è cambiato nulla, oltre al numero del volo, se continua l'accordo con Air Alps chi venderà i biglietti per FOggia?
Secondo me continuano fino a che esauriscono i biglietti venduti da clubair...

Da quanto ho capito io per i primi giorni AirAlps assicurerà i voli ai passeggeri di ClubAir che hanno già acquistato il biglietto. Poi tra qualche giorno credo che si passerà alla vendita diretta da parte di AirAlps. Penso che i soldi non li dia ClubAir ad AirAlps ma che forse Adp si sia sobbarcata il costo dei primi giorni in modo da pagare AirAlps.

A sto punto per il volo di domani sera credo che non ci saranno problemi. Mentre per il volo di ritorno del 4 giugno credo che dovrò comprare un nuovo biglietto da AirAlps e sperare che ClubAir mi rimborsi il suo biglietto di ritorno...

Il problema è che Air Alps non vende i biglietti, ma li vende Alitalia al suo posto!!
Ma scusa prima non hai detto che durerà per 15 giorni, e poi no vedo a cosa servirebbe andare avanti per altri 3 giorni, illudendo ancora un a volta, non penso che hanno trovato un accordo per soli 3 giorni!!

Il problema è che Air Alps non vende i biglietti, ma li vende Alitalia al suo posto!!

Vabbè, insomma, intendo tramite il normale canale di vendita di AirAlps... Certo non possiamo aspettarci prezzi bassi, almeno che non si acceda a quel famoso bando pubblico, ma ho forti dubbi...

Ma scusa prima non hai detto che durerà per 15 giorni, e poi no vedo a cosa servirebbe andare avanti per altri 3 giorni, illudendo ancora un a volta, non penso che hanno trovato un accordo per soli 3 giorni!!

Hai ragione, man mano ho scritto le informazioni in tempo reale che avevo... A questo punto credo che i voli saranno definitivamente sostituiti con quelli di AirAlps; credo sia stata la cosa più logica da fare e che tutti abbiamo auspicato. L'importante è che sti benedetti voli rimangano... Staremo a vedere le modalità. Comunque sia giovedi mattina vi farò sapere della mia esperienza...

Per quello ti ho detto che andrà come dico io...

Con qualce guazzabuglio riusciranno a fare accedere Air Alps a quel accordo e sarebbe la cosa piu giusta per Foggia!! a meno che nn si presenti qualche altra compagnia..

Per quello ti ho detto che andrà come dico io...

Scusami ma se Club Air ha venduto 2 posti ad Agosto cosa fanno volano solo per 2 passegeri!!
Io penso invece che Air Alps ha fiutato l'affare e forse ci sta pensando, tra la'altro fa anche voli da CUNEO e PERUGIA che secondo me hanno meno potenzialità della provincia di FOGGIA e mi pare che già volesse attivare un charte per BOLZANO da questa estate..

Scusami ma se Club Air ha venduto 2 posti ad Agosto cosa fanno volano solo per 2 passegeri!!
Io penso invece che Air Alps ha fiutato l'affare e forse ci sta pensando, tra la'altro fa anche voli da CUNEO e PERUGIA che secondo me hanno meno potenzialità della provincia di FOGGIA e mi pare che già volesse attivare un charte per BOLZANO da questa estate..

Li rimborsano...cmq ci vediamo tra un mese...

Con qualce guazzabuglio riusciranno a fare accedere Air Alps a quel accordo e sarebbe la cosa piu giusta per Foggia!! a meno che nn si presenti qualche altra compagnia..

Secondo me se non si è presentato nessun altro al momento del bando, vuol dire che nessuno credeva nel Gino Lisa.

Poi AirAlps, per conto di ClubAir, avrà visto il potenziale guadagno che rappresenta il Gino Lisa e oggi, al momento della proposta di AdP di sostituire ClubAir, avrà accettato non tanto mal volentieri.

Dubito che qualche altra compagnia vorrà partecipare e penso che si troverà uno stratagemma per far accedere AirAlps a quei famosi fondi...

Ricordate che AirAlps aveva già detto che quest'estate metteva dei voli charter Bolzano - Foggia? Quindi forse un pensierino su Foggia oggi l'avranno fatto alla proposta di AdP...

Bè volete sapere cosa penso a riguardo???
I vertici di Adp con questa operazione hanno voluto solo pararsi il c...o!
Secondo voi cosa sarebbe successo ai Mimmo e Marco dopo l'ennesima disfatta?
Forse niente, ma lalmeno la figura di m...a se la sono salvata.

Bè volete sapere cosa penso a riguardo???
I vertici di Adp con questa operazione hanno voluto solo pararsi il c...o!
Secondo voi cosa sarebbe successo ai Mimmo e Marco dopo l'ennesima disfatta?
Forse niente, ma lalmeno la figura di m...a se la sono salvata.

Quoto con quello che dici. Sappiamo chi è ai vertici di AdP... Ma cerchiamo di prenderci il meglio da questa situazione...

Questo sicuramente!!! Stavolta la caxxata è stata gigantesca, infatti sono ancora fuori di giri, speriamo che Air Alps prenda in mano la situazione e piu che altro la sappia sfruttare meglio dal punto di vista turistico!

Air Alps opera con quelle macchine antieconomiche per cui non credo proprio che duri su queste tratte, a meno che Adp non ci metta del suo anche contro le normali procedure di finanziamento, proprio per pararsi il c...o, come detto innanzi.
Il mio augurio per FOG e i foggiani è che finalmente si faccia avanti una compagnia "SERIA" con macchine adatte, e che soprattutto non pretenda di mangiare i soldi dei pugliesi.....e credetemi lo spero veramente. Ma questo un giorno si avvererà?

Speriamo che si avveri!! Cmq per info i voli Air Alps a Malpensa sono programmati fino a giovedi sera, cioè se si vedono i voli di venerdi Air Alps già non compare piu, sicuramente domani avremo delle news.
Certo che se Air Alps ha deciso di volare a FOGGIA in qualche modo deve pure a cominciare a vendere in qualche modo , e in questo momento l'unico modo di vendita di Air Alps è Alitalia e questo non mi piace!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.