Non capisco, prima avevano 3 file di business per 4 posti a fila, ora hanno 5 file per 2 posti ?
Praticamente rinunciano a 2 sedili in business e 12 sedili in Y ?
Non capisco, prima avevano 3 file di business per 4 posti a fila, ora hanno 5 file per 2 posti ?
Ho l'impressione che l'ossessione di essere trendy a tutti i costi con le suite chiuse e l'ingresso indipendente, abbia portato ad un risultato abbastanza disfunzionale.Ciao, non trovando una discussione migliore posto qua.
FlyDubai ha presentato la sua nuova business class.
Lo stile è molto vicino alla Mint di JetBlue ( seppur quella sia rivolta al contrario) ma sicuramente lo standard delle business class sui NB si sta alzando in modo incredibile.
Altre info e foto qua: https://airwaysmag.com/flydubai-new-business-class-suites/
View attachment 15700
Sul Corriere scrivono questo:
![]()
Il volo con Dubai trasloca, scoppia la lite tra Cagliari e Olbia: «Ci hanno scippato»
Poche vendite e Flydubai minaccia di chiudere la Dubai-Cagliari. Lo scalo del capoluogo e quello di Olbia salvano la rotta spostandola in Costa Smeralda. Ma è polemicawww.corriere.it
Non mi ricordo chi di preciso chi lo abbia detto (mi sembra l’AD di FlyDubai), il DXB-PSA è stato convertito solo temporaneamente in attesa degli aeromobili che sarebbero dovuti essere consegnati.Dubai – Milan Bergamo 17DEC24 – 09JAN25 Increase from 7 to 10 weekly, 737 MAX 8
Dubai – Pisa 30SEP24 – 28MAR25 Service cancelled (converts to seasonal operation)
aeroroutes.com