Fly Oristano: vuoti i primi voli per Roma e Brescia

Ecco lo qui il tanto discusso volo fotografato dal sottoscritto questa mattina a FCO in atterraggio sulla 16L,Roma Radar
8642c001.jpg

Commoventi però le foto e i commenti dei membri del gruppo su facebook !!! addirittura un report fotografico degno delle migliori inaugurazioni, ho l'impressione che quelli immortalati siano gli unici ad aver volato su quell'aereo HEHE

si e' vero! Poi non uno, dico uno, di quelli accanitissimi in FB ha ancora prenotato, ne intende prendere il fokker da Oristano a breve. Il che e' ancora peggio.
Tu sei quello che sta rompendo le uova nel paniere e che e' stato invitato a lasciare la pagina perche' non in linea con i sostenitori del forum?

si sa qualcosa degli LF di questi giorni?

no non sono arrivato a tanto :D ho discusso solo in un post con 4-5 persone ma non c'è stato verso, continuano a dire che Oristano sarebbe comodo a tante persone e che gli pesa fare un'ora di macchina per arrivare a Elmas

Proprio l'altro ieri sono andato a Fenosu per una conferenza stampa. Ho impiegato 55 minuti. Dov'è il problema-strade?

55 minuti a che velocità?
no perchè dall'aeroporto di elmas al medio campidano ne impiego 45 rispettando i limiti delle strade statali.(max 110)

no non sono arrivato a tanto :D ho discusso solo in un post con 4-5 persone ma non c'è stato verso, continuano a dire che Oristano sarebbe comodo a tante persone e che gli pesa fare un'ora di macchina per arrivare a Elmas

Un'ora per arrivare ad Elmas è veramente troppo...

quindi quando arrivano a Ciampino si accampano a bordo pista? :D

Nell'ora di punta Ciampino - Roma Centro ha la stessa durata di una traversata oceanica con piroscafo!!!! :D

comunque ribadisco che da oristano a cagliari non è un'ora netta,poi se andate a 150 orari è un altro discorso

Un'ora per arrivare ad Elmas è veramente troppo...

quindi quando arrivano a Ciampino si accampano a bordo pista? :D

Nell'ora di punta Ciampino - Roma Centro ha la stessa durata di una traversata oceanica con piroscafo!!!! :D

apriranno un gruppo su fb per chiedere di aprire Oristano- Roma Urbe :D

io uso ancora il vecchio svincolo ma ritengo che un'ora netta comunque non basti da elmas a oristano

Ma non è detto che siccome Oristano è a più di un'ora da Cagliari la scelta di aprire tale rotta sia giustificata. A questo punto davvero l'aeroporto di Grosseto anche avrebbe senso...:D...è a più di un'ora da FCO, da PSA e FLR....

ma è normale che gli oristanesi gioiscano,cosa vi aspettavate?tumulti popolari contro l'aeroporto?