Fly Oristano: vuoti i primi voli per Roma e Brescia

E non lo si puo' adibire nemmeno ad aeroporto per merci, essendo la posizione SardoCentrale conveniente; perche' le merci viaggiano di notte per costi e comodita' operative....Ul sopracitato non e' H24.....
Pero' insomma con quel bacino si possono trovare 4 gatti che non vogliono farsi un'ora di macchina anche se costa un po' piu' del normale..mettiamoci anche il costo della benzina OR-CAG.. o OR-ALG.( non c'e' pubblicita' ) Cacchio e' 10 anni che stanno preparando l'evento.....

Speriamo che sia di monito a tutti gli altri aeroporti come quello di Oristano. Grottaglie in primis.

Follia, questa è follia pura. Mi piacerebbe che qualche procura valutasse l' operato di chi ha voluto questa iniziativa. Specie in periodi in cui si fanno manovre da 20 e passa MLD€ per non far saltare del tutto i conti pubblici.
Se fossi un cittadino di Oristano proverei immensa vergogna per questa presa in giro a mie spese.

Vedi se alla fine di queste avventure le spese gravassero sulle comunità locali tramite aumento delle tasse(es di Oristano)per coprire le spese sostenute non ci sarebbe nessun problema.Ma non è così e alla fine siamo tutti noi a pagare.Basta con queste sconcezze.

Vergogna vergogna.
Evidentemente c'è qualche fatto di cui non siamo a consocenza. Per forza.

Ieri oristano-roma 1 passeggero
roma-oristano 2 passeggeri

Certamente i passeggeri non possono dire di essere stati trascurati dall'equipaggio.
Da quanti membri è composto l'equipaggio di un Fokker 50?

Per caso sono passati con il carrello dei salatini/dolce o panini?
Saranno scesi con le le buste della spesa piene di salatini?

Infinita tristezza e follia, 4 voli tre passeggeri.

Vedi se alla fine di queste avventure le spese gravassero sulle comunità locali tramite aumento delle tasse(es di Oristano)per coprire le spese sostenute non ci sarebbe nessun problema.Ma non è così e alla fine siamo tutti noi a pagare.Basta con queste sconcezze.

Concordo.....sarebbe un ottimo modo per responsabilizzare i cittadini.

io non capisco perchè continuiate a sparare sentenze gratuitamente senza aver analizzato i perchè di questi dati.
Se non sono stati pubblicizzati,secondo voi,poteva andare diversamente?

io non capisco perchè continuiate a sparare sentenze gratuitamente senza aver analizzato i perchè di questi dati.

Ma anche se l'avessero fatto, quante sono le persone che preferiscono farsi un Oristano-Roma a 150 euro a/r piuttosto che Oristano-Cagliari-Roma con Ryan a prezzi mooolto più bassi compreso il trasferimento in auto?

Ma anche se l'avessero fatto, quante sono le persone che preferiscono farsi un Oristano-Roma a 150 euro a/r piuttosto che Oristano-Cagliari-Roma con Ryan a prezzi mooolto più bassi compreso il trasferimento in auto?

ecco infatti hai ragione.il problema non è la rotta in sè.ma come è stata/è gestita la cosa.scarsa anzi inesistente pubblicità e prezzi alti

Mi chiedo allora perché siano partiti alcuni voli senza che siano stati preventivamente pubblicizzati.
Evidentemente perché la presenza o meno dei pax è irrilevante ai fini dell'obiettivo perseguito, mi pare ovvio.

ecco infatti hai ragione.il problema non è la rotta in sè.ma come è stata/è gestita la cosa.scarsa anzi inesistente pubblicità e prezzi alti
Nessun problema, basta mettere una decina di milioni per abbassare i prezzi e fare pubblicità per ogni dove e i Fokker si riempiranno senz' altro.
Prova a gestire una azienda tua con soldi tuoi con gli stessi criteri, vedrai che cambi idea in fretta.