FLR-CAG si sdoppia + nuovi orari

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

comunque stando cosi le cose la mattina ci sono cinque partenze da FLR a partire da giugno. AMS PMO CTA MAD LGW.Qualcosa dovra pur arrivare,altrimenti dovranno ridurre.l'unica cosa e aspettare..[:306]

bhe se vogliono slavarsi la faccia, basta fare un FLR-PMO-CTA e imbarcare i pax del CTA subito e il gioco è fatto...et voilà 5 destinazioni con 4 aerei... e una con due fermate...

[:308][:308]scusi comandante io ho suonato il campanello, dovevo scendere a PMO [:308][:308][:308]

ciauz sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

bhe se vogliono slavarsi la faccia, basta fare un FLR-PMO-CTA e imbarcare i pax del CTA subito e il gioco è fatto...et voilà 5 destinazioni con 4 aerei... e una con due fermate...

[:308][:308]scusi comandante io ho suonato il campanello, dovevo scendere a PMO [:308][:308][:308]

ciauz sky3boy

Due anni fa durante i mesi di bassa stagione lo facevano! Quando ruotavano con soli 2 A319..perchè gli altri 2 erano in manutenzione:D

Al momento ci sarebbe ancora tempo x tutto ...
Trovare l'aereo , prepararlo , formare Comandanti e Piloti , assumere o promuovere gli A/V , oppure cancellare le aperture ... aspettiamo ! Non resta altro da fare , a parte lottare per un futuro migliore !!!

@ mukia : con due aerei non è mai accaduto . Gli a/m vanno in manutenzione uno alla volta . Anche con i BAe 146 funzionava così .;)

Citazione:Messaggio inserito da check

@ mukia : con due aerei non è mai accaduto . Gli a/m vanno in manutenzione uno alla volta . Anche con i BAe 146 unzionava così .;)
Mi pare che ci fu un periodo di un mese o poco più (ne non sbaglio febbraio 2006) in cui ne ruotavano solo 2...magari qualche altro forumista se lo ricorda!

(potrei anche sbagliarmi però)

Citazione:Messaggio inserito da soromax

DanyFI80...veramente solo tu hai detto la tua postando a caratteri cubitali "è ufficiale: arriva il 5°319".....poi mi sembra sia chiaro a tutti che per il 2008, stando cosi le cose, la quinta macchina non arriverà!

Certo che l'ho postato a caratteri cubitali, se sono schedulati 5 voli in partenza la mattina e durante il giorno ruotano 5 aerei, secondo te come fanno senza il 5° airbus?

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Certo che l'ho postato a caratteri cubitali, se sono schedulati 5 voli in partenza la mattina e durante il giorno ruotano 5 aerei, secondo te come fanno senza il 5° airbus?

ricorrono al wet-leasing per la summer ad esempio...[:306]

Si, ma al wet leasing di cosa? Di un MD80? Siamo di nuovo qui...non possono atterrare...a FLR atterra solo Airbus 319.
Quindi mi confermi che i voli non verranno cancellati e arriverà un 5° aereo?
Questo non siamo riusciti a capirlo...

Citazione:Messaggio inserito da soromaxSi è sempre parlato di un wet-leasing per la summer '08, già dalla fine della '07 perchè in tutto il vociferare l'unica cosa certa era che il 5° 319 per quest'anno non sarebbe arrivato (anche se tu stesso hai sbandierato l'ufficiliatà ecc.......!), nonostante si fosse programmato un network rotte più impegnativo e completo.
Non ho scritto da nessuna parte che a Firenze operaranno con un 73, ho scritto che da sempre c'è stata questa possibilità per coprire le eventuale rotte del CRS già pubblicate e messe in vendita..poi potrebbe anche essere un 80 o un ATR....non credo che importi...il discorso era l'arrivo della nuova macchina e il tread "ufficiale" che hai postato a suo tempo (fonte di tante risate tra gli adetti ai lavori).....
Saluti![:306]

AL 90% ha ragione check.....io 5 a319 doveva arrivare (anche se non il canadese :) ) e l'ufficialità all'interno di IG ( del NON arrivo) è datata fra il 15 il 17 dicembre scorso. Magari check ha "esagerato" con la sua sicurezza, ma ora non "esagerare" tu.... :D [:303][:306]

Si vabbhe pero'...ormai sembra quasi che se non si sviluppa Firenze IG non vive.....

Citazione:Messaggio inserito da Insider
....e l'ufficialità all'interno di IG ( del NON arrivo) è datata fra il 15 il 17 dicembre scorso. Magari check ha "esagerato" con la sua sicurezza, ma ora non "esagerare" tu.... :D [:303][:306]

a me risulta esattamente un mese prima...io esagerare? per che cosa? per un fantomatico 5° aereo in IG? [:308]

Vietiamo la parola anzi l'insieme di parole 5° aereo in IG? dai ....soromax... ma tu sai a che punto e' la base a CAG? sono ancora fermi ad un unico equipaggio?

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

Meridiana si e' rivolta in passato alla Titan Airwais! oltre al BA/146 possiede dei 737...non so' magari potrebbero coprire delle Tratte!
Esatto, un BAe146 operò per un periodo piuttosto lungo in occasione se non ricordo male, dell'istallazione sui 146 IG del sistama di telefonia satellitare. Ecco una foto scattata nel 1995 dalla mitica "curva" ( è visibile accanto al portello lo stiker "operated by Meridiana")

FLR1195Titan1420033a.jpg

E' terribilmente OT, ma che aereo è quello sullo sfondo marchiato Air France e soprattutto di che regional si tratta?

Se non mi sbaglio a quell'epoca arrivavano i Fokker 70 . Anche Avianova - Alitalia Express operò con quelli per un periodo .

Sicuramente con questi nuovi orari c'è piu' possibilita' per chi vola da cagliari di prendere la coincidenza verso le altre destinazioni IG su FLR...