FLR-CAG si sdoppia + nuovi orari

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

a proposito di IG, sui sistemi sono presenti anche:

Lamezia - Verona
Cagliari - Bergamo
Cagliari - Malpensa
Ma non ancora presenti sul sito come prenotazioni...

beh, sono stati anche richiesti slot per cag-mad e cag-ams oltre a Bgy, mxp e cia

Ma questo lo conoscevate no?

IG0423 0925 30mar 19OCT 0000007 M82 165 CAG-AMS
IG0423 0925 04JUN 24SEP 0030000 M82 165 CAG-AMS
IG0424 1510 30mar 19OCT 0000007 M82 165 AMS-CAG
IG0424 1510 04JUN 24SEP 0030000 M82 165 AMS-CAG
IG0424 1600 30mar 19OCT 0000007 M82 165 CAG-XXX
IG0424 1600 04JUN 24SEP 0030000 M82 165 CAG-XXX
IG0425 0755 01JUN 28SEP 0000007 M82 165 OLB-CAG
IG0425 0855 01JUN 28SEP 0000007 M82 165 CAG-CPH
IG0425 0910 04OCT 25OCT 0000060 M82 165 CAG-CPH
IG0426 1555 01JUN 28SEP 0000007 M82 165 CPH-CAG
IG0426 1555 04OCT 25OCT 0000060 M82 165 CPH-CAG
IG0426 1645 01JUN 28SEP 0000007 M82 165 CAG-OLB
IG0509 1000 30mar 31MAY 1234567 M82 165 CAG-VCE
IG0509 1000 01OCT 25OCT 1234567 M82 165 CAG-VCE
IG0509 1245 02JUN 30SEP 1204000 M82 165 CAG-VCE
IG0509 1410 01JUN 28SEP 0000507 M82 165 CAG-VCE
IG0509 1455 04JUN 27SEP 0030060 M82 165 CAG-VCE
IG0510 1305 30mar 31MAY 1234567 M82 165 VCE-CAG
IG0510 1305 01OCT 25OCT 1234567 M82 165 VCE-CAG
IG0510 1315 01JUN 28SEP 0000507 M82 165 VCE-CAG
IG0510 1555 02JUN 30SEP 1204000 M82 165 VCE-CAG
IG0510 2100 04JUN 27SEP 0030060 M82 165 VCE-CAG
IG0545 0805 07JUN 27SEP 0000060 M82 165 CAG-LGW
IG0545 0905 05apr 31MAY 0000060 M82 165 CAG-LGW
IG0546 1555 07JUN 27SEP 0000060 M82 165 LGW-CAG
IG0546 1715 05apr 31MAY 0000060 M82 165 LGW-CAG
IG0627 0735 05apr 25OCT 0000060 M82 165 OLB-CAG
IG0627 0735 03JUN 30SEP 0200000 M82 165 OLB-CAG
IG0627 0830 05apr 25OCT 0000060 M82 165 CAG-DME
IG0627 0830 03JUN 30SEP 0200000 M82 165 CAG-DME
IG0628 1805 03JUN 30SEP 0200000 M82 165 DME-CAG
IG0628 2100 05apr 25OCT 0000060 M82 165 DME-CAG
IG0628 1900 03JUN 30SEP 0200000 M82 165 CAG-OLB
IG0628 2145 05apr 25OCT 0000060 M82 165 CAG-OLB
IG1264 1255 01JUN 28SEP 0000007 M83 165 MXP-CAG
IG1264 1300 07JUN 27SEP 0000060 M83 165 MXP-CAG
IG1265 0905 01JUN 28SEP 0000067 M82 165 CAG-MXP
IG1269 0910 04JUN 24SEP 0030000 M82 165 CAG-BGY
IG1270 1240 04JUN 24SEP 0030000 M82 165 BGY-CAG
IG7116 1200 05apr 25OCT 0000060 M82 165 MXP-CAG
IG7116 1630 30mar 24OCT 1234507 M82 165 MXP-CAG
IG7117 1250 05apr 25OCT 0000060 M82 165 CAG-MXP
IG7117 1720 30mar 24OCT 1234507 M82 165 CAG-MXP
IG7120 0555 05apr 25OCT 0000060 M82 165 CIA-CAG
IG7120 0755 30mar 24OCT 1234507 M82 165 CIA-CAG
IG7121 0655 05apr 25OCT 0000060 M82 165 CAG-CIA
IG7121 0850 30mar 24OCT 1234507 M82 165 CAG-CIA
IG7128 0555 05apr 25OCT 0000060 M82 165 MXP-CAG
IG7128 0850 30mar 24OCT 1234507 M82 165 MXP-CAG
IG7129 0655 05apr 25OCT 0000060 M82 165 CAG-MXP
IG7129 0935 30mar 24OCT 1234507 M82 165 CAG-MXP
 
sisisi ma cmq per mxp e' venduto 1x quindi gia' questi sono errati idem bgy..
CPH, DME, AMS e MAD NON sono in vendita ne sul sito ne sul sistema
 
dimenticavo questi

IG0335 1020 31mar 24OCT 1000500 M82 165 CAG-MAD
IG0336 1530 31mar 24OCT 1000500 M82 165 MAD-CAG
 
Cavoli insider... ci stai dando veramente un bel pò di news...!

Sta a vedere che il 5 A319 si trasforma in qualche brutta sorpresa...
 
...qualcuno ha detto che arriva anzi era già arrivato...ora Insider dice che non arriva....decidetevi! :)
 
Mah alla fine non cambia niente a nessuno....anzi... fa comodo a tutti...tanto Firenze e' limitato, Cagliari no....puo' accettare qualsiasi aereo...e IG ha solo md80..Su NAP e' meglio un md80 e su PMO e' meglio un paio di rotazioni in piu'..Su Firenze che risente di Pisa va benissimo L'ATR...
 
Citazione:Messaggio inserito da check

Mah , a parte Cagliari per Firenze non credo cambi nulla ...
check propio te avevi detto che la quinta macchina era gia arrivata ed era a rifarsi il trucco.avevi anche detto che sarebbe entrata in funzione con l'orario estivo e che a turno avrebbe sostituito le altre 4 macchine,x consentire il ceck,fino ad arrivare a regime a giugno con una sorpresa nell cassetto.....adesso ritratti????
 
Citazione:Messaggio inserito da check

L'aereo sarà F-OOUA ! E' praticamente già della famiglia , essendo attualmente operato dalle compagnie del gruppo Celestair , facente capo a Sua Altezza l'Aga Khan . In questi giorni sono state effettuate visite in Canada c/o Air Canada x visionare un paio di 319 standard che lo sostituiranno nel summenzionato gruppo africano . Già lo scorso anno vennero visionati un paio di 319 di Air Canada che , al momento della concretizzazione , li ritirò dal mercato ! Non fù quindi volontà IG se poi l'affare non andò in porto ...
Non che i 319 non si trovino sul mercato , ma sicuramente non interessa fare come Windjet che ha preso quelli usati per la certificazione ( o quasi ... ) dal costo sicuramente inferiore ma inadatti all'attività su un aeroporto critico come quello fiorentino . Non è un attacco a Windjet , ma la constatazione di una necessità effettiva .
L'aereo in realtà sarà "lavorato" per l'installazione del " kit Florence " , sedili , configurazione interni , etc , check C da qui a marzo e quindi entrerà in linea intorno a Pasqua ( Marzo ) sostituendo a turno le macchine al momento operanti su Firenze , alle quali verrà fatto il " check C " . Con l'orario estivo , quindi da Giugno , diventerà la vera quinta macchina , con un " suo " giro !
Il Berlino è sicuramente una bella novità ma non è la sorpresa , quindi ancora qualcosa è rimasto celato e ... non posso dirlo ! Quindi niente richieste nemmeno in PVT , OK ?
Comunque ormai si può dire che sia cosa certa !

[:306]


Check che fine ha fatto questo aereo? Non lo stavano riconfigurando?
 
infatti l'hanno lavato, ma senza usare Perlana e si è ristretto... da un A319 è diventato un AT4....

si vede che era di lana [:308][:308][:308][:308][:308][:308]

e pensare che IG aveva una sua controllata (al 50%) con due ATR, i mitici I-NOWA e I-NOWT

ciauz sky3boy
 
L'affermazione sulla partenza di F-OOUA da dove si trova ora verso l'Italia era stata fatta da una persona che ai tempi della missione IG in Burkina Faso ( Ottobre - Novembre 2007 ) curava gli interessi di S.A l'Aga Khan in quella regione.
Il piano di attuazione era proprio quello che vi ho descritto , ma tutto era collegato all'acquisizione di 2 319 ex Air Canada che non è andata in porto . Quindi si è aggiunta la conflittualità con l'ad che , per bloccare carriere e non onorare impegni gia sottoscritti con le OO.SS. , ovviamente , non prende un aereo per farsi poi ricattare e dovero pagare anche se non vola e quindi non produce . Se domani zio Karim si alza e dice " ...voglio 5 A 319a FLR ! ", al massimo dopodomani mattina l'aereo è sul piazzale !Il fatto è che di cose da pensare ne ha non poche , inclusa la sostituzione del a.d. ...

@ Insider : caffè o birretta pagati per la difesa mattutina ... tu si che mi capisci ( e sai come cambiano in fretta gli scenari in quel di Olbia ) ...

[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Citazione:Messaggio inserito da soromax
a questo punto diciamo che la voce circolava da un bel pò....quando qualcuno si domandava come si faceva a operare tutte le rotte da Firenze senza il quinto 319, l'avevo scritto...poi hanno deciso per gli AT a FLR..ma all'inizio di pensava al wet-leasing....che sarà sicuramente ACMI......:(
Quindi utilizzeranno un 737 per le operazioni a FLR?
Mi sembra molto strano...

Si è sempre parlato di un wet-leasing per la summer '08, già dalla fine della '07 perchè in tutto il vociferare l'unica cosa certa era che il 5° 319 per quest'anno non sarebbe arrivato (anche se tu stesso hai sbandierato l'ufficiliatà ecc.......!), nonostante si fosse programmato un network rotte più impegnativo e completo.
Non ho scritto da nessuna parte che a Firenze operaranno con un 73, ho scritto che da sempre c'è stata questa possibilità per coprire le eventuale rotte del CRS già pubblicate e messe in vendita..poi potrebbe anche essere un 80 o un ATR....non credo che importi...il discorso era l'arrivo della nuova macchina e il tread "ufficiale" che hai postato a suo tempo (fonte di tante risate tra gli adetti ai lavori).....
Saluti![:306]
 
Citazione:....ho scritto che da sempre c'è stata questa possibilità per coprire le eventuale rotte del CRS già pubblicate e messe in vendita..poi potrebbe anche essere un 80 o un ATR....

Non vorrei dirtelo ma l'hai scritto te che potrebbero prendere un 80 per coprire le rotte già in vendita sui CRS (da FLR), ma ciò non è possibile!
 
Ah boh....tutti vogliono dire la propria ma rimangono sul vago....l'unico che ha dato certezze sul NON arrivo è Insider.
 
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non vorrei dirtelo ma l'hai scritto te che potrebbero prendere un 80 per coprire le rotte già in vendita sui CRS (da FLR), ma ciò non è possibile!

forse mi sono spiegato male..o forse bisogna leggere con più attenzione, comunque, mai sentito parlare di cambio rotazione degli aeromobili? basta spostare uno o due ATR e il tuo dubbio è fugato![:306]


DanyFI80...veramente solo tu hai detto la tua postando a caratteri cubitali "è ufficiale: arriva il 5°319".....poi mi sembra sia chiaro a tutti che per il 2008, stando cosi le cose, la quinta macchina non arriverà!
 
NO!Finchè perdura la attuale siuazione di conflittualità con i sindacati e l'attuale ad è in sella , non arriva nulla ! [:307]