FLR-CAG si sdoppia + nuovi orari

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

si ma gli altri pure...mica IG ha atr [:306]

Comunque se fossi stato in IG invece di puntare su CPH avrei messo una rotazione su TUN.....come vi sembra come idea? [:301]

# abenobashi:

già presa in considerazione (addirittura me ne hanno parlato a settembre 2007!).....e non è detto che presto o tardi quest'estate un bisettimanale non parta.

Novità, anche se OT:

IG prenderà in Wet Lease 3 macchine di AIRITALY..... vergognoso!

Se piloti e AV nn scendono in piazza stavolta, addio!

Citazione:Messaggio inserito da Insider

Novità, anche se OT:

Se piloti e AV nn scendono in piazza stavolta, addio!

Scusa che rotte opereranno?

Citazione:Messaggio inserito da Insider

a questo punto diciamo che la voce circolava da un bel pò....quando qualcuno si domandava come si faceva a operare tutte le rotte da Firenze senza il quinto 319, l'avevo scritto...poi hanno deciso per gli AT a FLR..ma all'inizio di pensava al wet-leasing....che sarà sicuramente ACMI......:(

cioe fatemi capire!il quinto 319 ormai abbiamo capito che non arriva,e per coprire le rotte arrivano 3 aerei in wet-leasing da airitaly,di qui uno sara basato a FLR?ma sono tutti AT o 737?

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

si ma 3 737 non sono troppi?
Ma soprattutto... Ait Italy da dove le prende??? Ora utilizzano tre aeromobili di cui uno di Air Class. Visto che dovrebbero continuare le loro operazioni sui nuovi voli da Verona e Napoli mi chiedo da dove arriveranno in poco tempo altri 3 B737... o 4, non penso che il 737 Air Class rimarrà a lungo.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da soromax
a questo punto diciamo che la voce circolava da un bel pò....quando qualcuno si domandava come si faceva a operare tutte le rotte da Firenze senza il quinto 319, l'avevo scritto...poi hanno deciso per gli AT a FLR..ma all'inizio di pensava al wet-leasing....che sarà sicuramente ACMI......:(

Quindi utilizzeranno un 737 per le operazioni a FLR?
Mi sembra molto strano...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

si ma 3 737 non sono troppi?
Ma soprattutto... Ait Italy da dove le prende??? Ora utilizzano tre aeromobili di cui uno di Air Class. Visto che dovrebbero continuare le loro operazioni sui nuovi voli da Verona e Napoli mi chiedo da dove arriveranno in poco tempo altri 3 B737... o 4, non penso che il 737 Air Class rimarrà a lungo.

CIAO
_goa

Tra l'altro da febbraio i voli per da Napoli alla Sicilia non saranno più operati da Air Class come nemmeno gli altri voli.

a proposito di IG, sui sistemi sono presenti anche:

Lamezia - Verona
Cagliari - Bergamo
Cagliari - Malpensa
Ma non ancora presenti sul sito come prenotazioni...

Settimana prox mi danno info più dettagliate.

Anche a me pare strano, ma chi m'ha passato l'info gode della mia massima stima. Solo non vorrei che avesse sbagliato nome della compagnia Air Italy --> ItAli 737-->Md82

Opterei più per a seconda ... amicizie , collegamenti sindacali , collaborazione con Air Bee e ... moglie dell'ad IG in Air Bee ...

O la fa guadagnare o " gliela sospende " [:308][:308][:308][:308]