Da viaggiatore assiduo posso dirvi che l'educazione dei passeggeri italiani di certo non aiuta, certe volte gli aerei diventano veri e propri porcili.
sono già così inguaiati gli EMB?
Una bella foto di I-DATE in atterraggio a Miami
http://www.myaviation.net/search/photo_search.php?id=02391598&size=large
Possiamo discutere ore, giorni e mesi sulla necessità per AZ di definire una migliore strategia, ma discutere del fatto che questi aerei siano a terra anzichè in volo generando miliardi con una "low cost" o col charter è veramente demenziale.
Da viaggiatore assiduo posso dirvi che l'educazione dei passeggeri italiani di certo non aiuta, certe volte gli aerei diventano veri e propri porcili.
Te si che sei una persona fortunata, onnisciente latin lover multi country con esperienza come:
1) guardiamo di dinosauri
2) delatore professionista di FR
3) stacca biglietti in seconda a SUF
4) il vorrei tanto la rampa ma non posso sempre a SUF
Come faccio a diventare come te?
Davanti il painting hangar, che a questo punto credo sia caduto di nuovo in disuso anche forse temporaneo, stazionano il 321 EI-IXD ed il CR9 EI-DVT tutti pieni di scotch.
Vabbè intendevo il nastro argentato, se semo capiti![]()
Non lo utilizza nemmeno l'Eirtech?Davanti il painting hangar, che a questo punto credo sia caduto di nuovo in disuso anche forse temporaneo, stazionano il 321 EI-IXD ed il CR9 EI-DVT tutti pieni di scotch.
Ma TJ ha la semi ala dx mezza smontata?
Questi sono gli ultimi 3 Md80 rimasti a Fco,foto di oggi pomeriggio,escluso solo CS che è in hangar
View attachment 4913View attachment 4914View attachment 4915