Flotta Alitalia: il phase out

  • Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

sono già così inguaiati gli EMB?

Tutte cose che con una piccole manutenzione quotidiana e costante, tutto si risolverebbe.

Ad esempio se compri una macchina nuova e alla prima lampadina bruciata la cambi , oppure la prima riga la rivernici etc etc. lo stesso equivale per gli aerei.

Qui invece le cose si accumulano e si è arrivati che gli aerei anche se sono nuovi, hanno gli interni già pessimi.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Possiamo discutere ore, giorni e mesi sulla necessità per AZ di definire una migliore strategia, ma discutere del fatto che questi aerei siano a terra anzichè in volo generando miliardi con una "low cost" o col charter è veramente demenziale.

Esatto.
 
Da viaggiatore assiduo posso dirvi che l'educazione dei passeggeri italiani di certo non aiuta, certe volte gli aerei diventano veri e propri porcili.

Te si che sei una persona fortunata, onnisciente latin lover multi country con esperienza come:

1) guardiamo di dinosauri
2) delatore professionista di FR
3) stacca biglietti in seconda a SUF
4) il vorrei tanto la rampa ma non posso sempre a SUF

Come faccio a diventare come te?
 
Te si che sei una persona fortunata, onnisciente latin lover multi country con esperienza come:

1) guardiamo di dinosauri
2) delatore professionista di FR
3) stacca biglietti in seconda a SUF
4) il vorrei tanto la rampa ma non posso sempre a SUF

Come faccio a diventare come te?

Il senso di questo post?
 
Gli ottantoni stanno pian piano andando via tutti,anche I-DACR ha abbandonato Fiumicino l'11 febbraio come AZ8920,ignoro però la destinazione,erano un po di giorni che faceva la spola tra hangar e prova motori,ora c'è I-DACS in hangar e penso che a breve anche lui andrà via e così con lui tutti gli md80 transitati in CAI dopo il fallimento della vecchia Alitalia non ci saranno più,rimangono a fco soltanto i cadaveri putrefatti di WB,CT e TJ
 
Anch'io ho notato che in mezzo al prato ne sono rimasti solo due, ai quali tuttavia è stata levata la scritta Alitalia che era sempre rimasta lì.

Aumentano anche i 321 con livrea rimossa.
 
Davanti il painting hangar, che a questo punto credo sia caduto di nuovo in disuso anche forse temporaneo, stazionano il 321 EI-IXD ed il CR9 EI-DVT tutti pieni di scotch.