Guardate che giro del cavolo che fa l'El Al da GRU a TLV!
Immagino che i Paesi africano non gli diano l'autorizzazione al sorvolo...
![]()
potrebbe passare solo per la Mauritania....per gli altri stati gli aerei El Al sono come UFO
Guardate che giro del cavolo che fa l'El Al da GRU a TLV!
Immagino che i Paesi africano non gli diano l'autorizzazione al sorvolo...
![]()
Sta mattina ho visto un aero sembrava un 747SP a bassissima quota sopra casa mia e ne liveradar24 ne il sito Sea(sopra casa mia passano tanti aerei per Linate o Malpensa) avevano traccia di questo aereo, qualcuno ha qualche idea su cosa potesse essere? era basso e faceva un rumore assurdo.
Sta mattina ho visto un aero sembrava un 747SP a bassissima quota sopra casa mia e ne liveradar24 ne il sito Sea(sopra casa mia passano tanti aerei per Linate o Malpensa) avevano traccia di questo aereo, qualcuno ha qualche idea su cosa potesse essere? era basso e faceva un rumore assurdo.
Non ho capito :SEhm ehm...
Niente a che fare con quella pratica di reciproca riconoscenza!
inciuciuì
Uccelli a 38.000 ft?? Bella resistenza devono averePotrebbe anche non essere un volo diretto , facendo scalo a FCO , avrebbe possibilita' di riempire il volo e servire un numero di pax superiore.....
Poi sorvolare l'Africa senza assidue comunicazioni radio, potrebbe essere noioso , e poi ci sarebbe il rischio di beccarsi le tempeste di sabbia , oppure il sorvolo dell'equatore sulla terra ferma , potrebbe portare u8n aumento della temperatura con surriscaldamento delle turbine , oppure in quelle zone, si trovano uccelli che volani molto alti....
Uccelli a 38.000 ft?? Bella resistenza devono avere![]()
l'aereo senza insegne bianco di cui parlano a voyager........
Aggiornati ...sono uccelli che seguono le scie chimiche....non segui Voyager???Ci sono davvero uccelli che volano a quell'altezza!
I militi non usanoSBS... unitamente ad un pugno di aeromobili riportati appunto nelle Note di FR24...ho visto anche io voyager, per non parlare di mistero martedì
Domanda i voli militari si vedono su FR24?
tramite flighradar24 ho visto la rotta del bari-cagliari di oggi veramente strana rispetto alla solita:si sono portati al di sotto di salerno,sono andati in direzione della sicilia,vicino ustica poi ancora a sud all'altezza delle coste occidentali siciliane poi viratona a destra per risalire verso cagliari.