Fin dove si spingerà Ryanair in Italia?

Ma Roma e Napoli da Pescara non sono un po' azzardate?

roma sì se non fatta in c/s , mentre napoli no specie se fatto con atr sarebbe l'ideale per la gran parte di campani che per lavoro si recano o si sono trasferiti sulla costa adriatica tra abruzzo e marche.

ps : e non solo per i campani io ho votato napoli con bergamo e genova

Ultima modifica:
roma sì se non fatta in c/s , mentre napoli no specie se fatto con atr sarebbe l'ideale per la gran parte di campani che per lavoro si recano o si sono trasferiti sulla costa adriatica tra abruzzo e marche.
Da Napoli non esistono voli per Firenze che dista 400 km giudicata troppo vicina e concorrenziale col treno figuriamoci se ci sarebbe traffico aereo tra Napoli e Pescara che distano solo 270 km.

A limite proverei un Ancona.

Da Napoli non esistono voli per Firenze che dista 400 km giudicata troppo vicina e concorrenziale col treno figuriamoci se ci sarebbe traffico aereo tra Napoli e Pescara che distano solo 270 km.

A limite proverei un Ancona.

credo che tra napoli e pescara in treno ci vogliano piu' di 6 ore ... inoltre tra pescara e napoli partono ogni giorno 4 corse di autobus che impiegano le loro belle 5 ore .... firenze e' un'altra cosa !!!!

Su NAP nutro non poche perplessità: la stessa AirOne si era pronunciata in merito ad un ipotetico collegamento AOI-NAP da attivarsi entro l'anno, ma il progetto non ha avuto seguito.

Le priorità di AOI sul nazionale sono i collegamenti con Sardegna e Sicilia.

A mio giudizio, nulla più.

Concordo. Peraltro da tutti gli scali dell'Italia centrale esclusa Roma, risultano fattibili solo rotte per le isole, a limite per la Puglia e Calabria.

credo che tra napoli e pescara in treno ci vogliano piu' di 6 ore ... inoltre tra pescara e napoli partono ogni giorno 4 corse di autobus che impiegano le loro belle 5 ore .... firenze e' un'altra cosa !!!!

Mi sembra esagerato 5h di autobus. In auto io ci ho messo poco più di 3 ore facendo l'A14 da Vasto e forse ci si mette meno passando per Castel di Sangro e Sulmona.

Soltanto se venisse operata da Ryanair.

Per fare un esempio, l'esperimento AOI-BGY di ClubAir è stato un disastro.

Ovviamente mi riferivo a FR.:)

Tieni conto che fino allo scorso inverno c'erano ben tre vettori sulla Milano-Pescara : Volare, Air One e ItAli.

la S.A.G.A. si affida ai sondaggi!!!??? Stavamo alla frutta ma abbiamo abbondantemente superato anche quella!

Ma è difficile sostituire VE su Milano con BGY con FR o con U2 su MXP e avere una concorrenza low cost al sempre Full AP su LIN????

Di tutti i collegamenti proposti gli unici ad andar bene saranno:
BGY anche giornaliero;
2x o 3x Palermo o Catania;
e CAG stagionale!

gli altri sono ridicoli

FCO solo con CAI che garantirebbe prosecuzione ma allora tanto vale provare MUC con LH

Quanto tempo dobbiamo ancora aspettare??!!!

Ultima modifica:
Forse ricordo male, ma non mi pare viaggiasse vuota.

e poi vogliamo mettere il brand FR con quello VE!!!

con la zero pubblicità vista da queste parti è stato anche un successo all'inizio!! Ryanair non avrebbe bisogno di pubblicità! Un lavoro in meno per la S.A.G.A.!!!

Ultima modifica: