A mio avviso un volo estivo 3x e un 2x invernale su Pescara non sarebbe male...
-Beh VE su MXP non è andata benissimo. Che si tratti di FR forse migliorerebbe le cose.
Io ho sempre creduto, che a fianco delle già operative STN, GRO e HHN, le rotte di cui Pescara necessita sono :
1. Charleroi
2. Bergamo
3. Beauvais
su parigi e brussels c'è gia OnAir controllata e gestita da SAGA! Concorrenza a loro stessi non la possono portare (ndr leggero conflitto di interessi) e bisogna tenere in piedi questo carrozone ... quindi ... "siamo" (ndr sono) tutti contenti cosi: ovvero con 10 voletti per 3 mesi per queste destinazioni!!!![]()
Su Parigi e Brussels c'è gia OnAir, controllata e gestita da SAGA!
Io aggiungerei Palermo 2x eCatania 3x(al posto di Itali che non ha saputoIo ho sempre creduto, che a fianco delle già operative STN, GRO e HHN, le rotte di cui Pescara necessita sono :
1. Charleroi, 2 o 3 volte la settimana
2. Bergamo, 5 o 6 volte la settimana
3. Beauvais, 2 o 3 volte la settimana
Al momento, penso siano queste le rotte con già una base di traffico alle spalle che PSR possa tranquillamente supportare, senza ricorrere a svendite.
Io aggiungerei Palermo 2x eCatania 3x(al posto di Itali che non ha saputo
gestire le potenzialità della tratta).:compiaciuto:
Speriamo che dopo i rumors non arrivino solo puzzette!per tornare in tema si spera in nuove linee di ryan su psr che arriveranno da febbraio/marzo(rumors) e da escludere tutte quelle non servite dalla mamma. (fuori tema solo per i pescaresi eventuali altre rotte saranno possibili solo da meta' 2010 , altro rumors collegato a .... spadaccini.... )
Forse se venisse operata da Ryanair.
Per fare un esempio, l'esperimento AOI-BGY di ClubAir è stato un disastro.
Speriamo che dopo i rumors non arrivino solo puzzette!![]()
Il piano di espansione di ryanair in Italia è impressionante: io il primo non ci avrei mai scomesso un centesimo! Per completare il network ryanair dovrebbe aprire :
a) bari : per diverse tratte nazionali e internazionali;
.